Intervista Harry e Meghan, così la Duchessa fa tremare la Royal Family – VIDEO

Il prossimo 7 marzo andrà in onda negli Stati Uniti la tanto attesa, e per certi versi temuta, intervista di Oprah Winfrey ad Harry e Meghan. I duchi fanno tremare la Royal Family? La promessa dell’ex attrice: “Non starò zitta”.

Harry e Meghan seri
Harry e Meghan (Getty Images)

C’è grande attesa della messa in onda, il prossimo 7 marzo, dell’intervista di Oprah Winfrey a Harry e Meghan. I duchi del Sussex, auto esiliatisi poco più di un anno fa dal Regno Unito e trasferiti negli Stati Uniti, sono stati protagonisti di recente di una chiacchierata con la nota conduttrice statunitense e, stando alle prime indiscrezioni che hanno iniziato a circolare, la Royal Family avrà di che preoccuparsi. Si teme infatti che i due possano sparare a zero sulla Famiglia Reale inglese, considerati soprattutto i rapporti non più eccezionali tra tutti i protagonisti in gioco.

In particolar modo Harry e Meghan spiegheranno cosa c’è stato dietro il loro allontanamento da Buckingham Palace, svelando dettagli fin qui tenuti segreti e nascosti. È stato rilasciato poche ore fa il secondo trailer dell’intervista e, in un passaggio della chiacchierata Meghan le “promette” alla Famiglia Reale.

Non capisco come possano aspettarsi che, dopo tutto questo tempo, possiamo starcene zitti se la Firm continua a svolgere un ruolo attivo nel perpetuare falsità su di noi” dice la moglie di Harry.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Meghan accusata di bullismo: cosa è successo

Intervista Harry-Meghan e Filippo ricoverato: la Regina in ansia

Non è certo un momento facile per la Royal Family e la Regina. Non solo la “preoccupazione” di eventuali bordate provenienti dall’intervista che sarà mandata in onda sulla CBS, anche (se non soprattutto) l’ansia per le condizioni di salute dell’anziano Principe Filippo. Il consorte di Elisabetta da oltre due settimane è ricoverato in ospedale a seguito di un malore non meglio specificato.

Recentemente è stato trasferito in un altro ospedale per dei controlli più approfonditi al cuore. Il prossimo giugno Filippo taglierà il traguardo dei cento anni.

Impostazioni privacy