Claudia+Ruggeri+al+mare%3A+lato+A+mozzafiato.+Tutti+notano+il+dettaglio+hot+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2021/03/07/claudia-ruggeri-scollatura-hot-mare-foto-instagram/amp/
Gossip

Claudia Ruggeri al mare: lato A mozzafiato. Tutti notano il dettaglio hot – FOTO

Published by
Giancarlo Spinazzola

Claudia Ruggeri si mostra sempre più bella su Instagram: la bellissima “Miss Claudia” lascia sempre più senza parole. E quel dettaglio hot non sfugge

Claudia Ruggeri (screen da Instagram)

Un solo giorno e ritorneremo a vedere in tv Claudia Ruggeri in “Avanti un Altro“, il game show preferito dagli italiani, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. La ragazza è una delle più amate dai maschietti del Belpaese, bellissima e sensuale come poche.

Ed anche stavolta terrà alta la bandiera delle more in un eterno “duello” con le bionde Sara Croce, Laura Cremaschi e Francesca Brambilla, le altre top della trasmissione di Canale 5. Una provocazione continua, una bellezza mozzafiato per un “tutto in mostra” che i fan apprezzano, e pure molto.

C’è sempre qualcosa da mostrare, da notare, tra il generoso décolleté e le gambe perfette, senza dimenticare un fondoschiena pressocché perfetto. Recentemente si è mostrata con un body sgambatissimo; stesa a terra, le cosce in primo piano, così come i piedi, “tutti da baciare” come ha commentato un follower.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri, parte il countdown: la giacca si apre ed esce tutto – FOTO

Claudia Ruggeri incanta: in intimo lascia a bocca aperta

Ed ha un milione di seguaci su Instagram Claudia Ruggeri, decisamente interessato al suo corpo ed alle sue forme. Superlativa anche in intimo, come si è mostrata qualche giorno fa. Un jeans ed un reggiseno nero, senza spalline, a mettere in evidenza un décolleté strabordante. A completare il tutto, uno sguardo davvero penetrante che ha conquistato tutti. “Illegale” le hanno scritto, senza dimenticare le emoticon di fiamme e cuori, a pioggia.

Ma ha lasciato tutti a bocca aperta quando, sul lettino dei fisioterapista, si è notata decisamente l’assenza di slip. Un selfie in cui si ritrae con una canotta indosso e nulla più; uno spettacolo evidenziato anche dai fan che hanno anche sollevato dubbi legittimi. “Ma dal fisioterapista si va senza mutande?” ha scritto un fan evidentemente perplesso.

Supersexy e bellissima, l’ultima foto è davvero d’effetto. Appoggiata ad un muretto, indossa un vestitino giallo con stivaloni neri fino al ginocchio. Capelli sciolti lungo la schiena ed occhiali da sole a coprire lo sguardo. Ed i fan notano il dettaglio hot, la sottoveste di pizzo che esce dal vestitino per un effetto davvero devastante.

Published by
Giancarlo Spinazzola