Claudia Ruggeri, parte il countdown: la giacca si apre ed esce tutto – FOTO

Sensualità incredibile per Claudia Ruggeri, che sui social continua a conquistare tutti con le sue curve: quando la giacca si apre i fan esplodono

Claudia Ruggeri in posa
Claudia Ruggeri ad ‘Avanti un Altro’ (Screenshot Instagram)

Abbiamo imparato ad apprezzarla prima in televisione e poi sui social, ma Claudia Ruggeri è ormai una vera e propria diva. Infatti solo su Instagram ora vanta oltre 1 milione di followers, e ovviamente l’obiettivo è salire sempre più in alto. Quotidianamente condivide nuove storie o nuovi post, proprio come decide di fare anche questa mattina.

Infatti arriva in questi minuti una nuova foto dove fa partire il countdown per un evento che attende da mesi. Ovviamente ad attirare l’attenzione sono le sue curve esplosive che incantano il popolo dei social e non solo. Impossibile non rimanere ammaliati.

Claudia Ruggeri apre la giacca ed è pronta per ‘Avanti un Altro’: curve esplosive

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Manca sempre meno al ritorno su Canale 5 di ‘Avanti un Altro’. Dopo circa un anno, lunedì Paolo Bonolis insieme a Luca Laurenti e il loro ‘mini mondo’, torneranno in onda al posto di ‘Caduta Libera’. Ovviamente i telespettatori aspettano anche le bellezze che il programma propone, come la splendida Claudia Ruggeri.

Proprio lei, conosciuta come ‘Miss Claudia’ nello show, condivide oggi un post in cui fa partire il countdown che terminerà proprio lunedì. Nella foto si mostra con addosso una giacca nera lucida, che ha una scollatura esagerata e mostra il suo seno esplosivo coperto solamente da un reggiseno appariscente. In pochi minuti i mi piace schizzano subito in orbita e raggiungono quota 5 mila. Tantissimi i commenti dei fan che sono impazienti e la riempiono di complimenti, con baci e cuoricini a fare da contorno.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Impostazioni privacy