Costanza+Caracciolo%2C+la+maglia+scende%3A+scollatura+devastante.+%26%238220%3BQuando+mi+annoio%26%238221%3B+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2021/03/07/costanza-caracciolo-scollatura-occhi-trucco-foto-instagram/amp/
Gossip

Costanza Caracciolo, la maglia scende: scollatura devastante. “Quando mi annoio” – FOTO

Published by
Alessandro Basta

Costanza Caracciolo è una delle icone del mondo dello spettacolo con la sua bravura e l’evidente bellezza. Questa volta ci delizia con una scollatura devastante: il web è in delirio

Costanza Caracciolo (getty images)

Costanza Caracciolo amplia il suo successo anche attraverso le pubblicazioni sul suo profilo Instagram. La moglie di Christian Vieri sta mostrando tutta la sua verve e la sua simpatia in coppia, ma ha ottenuto un successo straordinario già negli anni scorsi sulle scene televisive. La Caracciolo ieri sera è riuscita a colpire tutti con uno scatto assolutamente devastante pubblicato sul suo profilo Instagram. La showgirl si evidenzia nella creazione di un nuovo tipo di trucco per gli occhi, ma i fan non possono evitare di notare la fascia che lascia spazio a una scollatura profonda e super hot.

La Caracciolo è riuscita a salire alla ribalta, soprattutto grazie alla partecipazione come Velina a “Striscia La Notizia. Il suo fisico statuario, la sua bravura, la capacità di intrattenere il pubblico, oltre a un magnifico sorriso, le hanno permesso di diventare una vera e propria icona dello spettacolo italiano. Inoltre, la coppia con Vieri va a gonfie vele. Un successo colossale che non manca di fermarsi anche ora, tra la Bobo Tv e le sue apparizioni, anche sui social.

LEGGI ANCHE >>> Costanza Caracciolo, il selfie davanti allo specchio fa impazzire: “La voglia è tanta” – FOTO

Costanza Caracciolo magnifica in blu elettrico: trucco e scollatura profonda

La Caracciolo questa volta delizia i suoi fan attraverso una scollatura ampia che fa subito breccia tra i suoi followers di Instagram. L’ex velina indossa una sorta di maglia a fascia che le scende lungo la spalla. Il primo piano è devastante e gli occhi sono evidenziati dal trucco scelto dalla showgirl. Lei intanto sottolinea in didascalia: “Quando mi annoio e sono ispirata, creo!”. E allora complimenti, sia per la creatività che per la straordinaria bellezza. Ecco il suo post.

Published by
Alessandro Basta