Costanza Caracciolo, il selfie davanti allo specchio fa impazzire: “La voglia è tanta” – FOTO

Costanza Caracciolo si lascia andare a un selfie davanti allo specchio, la voglia che ha è davvero tanta e non può che manifestarla davanti a tutti.

Costanza Caracciolo Selfie Specchio
Costanza Caracciolo in uno scatto al parco (Getty Images)

La voglia che noi tutti abbiamo di uscire è tanta. Se è vero che si può mettere i piedi fuori il portone di casa, senza mascherina, solo per un po’ di attività sportiva intorno alla nostra casa, dall’altra parte non si può togliere, giustamente, in nessun altro luogo. Queste per ora sono le norme da rispettare se si vuole uscire indenni dalla lotta al coronavirus.

Nell’ultimo periodo, soprattutto alla fine dell’anno 2020, quando si temeva una fortissima terza ondata, tanti personaggi famosi sono intervenuti per sollecitare all’uso della mascherina e di qualunque altro metodo per proteggersi dal contagio. Ma la voglia, ora, è tanta. Di uscire di casa e poter riprendersi un po’ di quella normalità. La stessa voglia che ha Costanza Caracciolo.

Quest’ultima si è scattata un selfie allo specchio mentre rientrava a casa in quel di Milano. Tutta “mascherata” si è detta vogliosa di tornare a compiere ciò che si faceva prima. Ma non ha mancato di sottolineare quanto sia importante rispettare le regole e tenere duro per uscirne al più presto.

Selfie allo specchio e tanta voglia nelle parole di Costanza Caracciolo

Esce per fare un po’ di compere e, com’è successo in tutta Italia da qualche giorno a questa parte, trova un tempo meraviglioso. E quando il sole torna a splendere alto, ma più che altro a rifocillare le nostre anime ci si accorge di quanto possa mancare il solo voler compiere una passeggiata senza tutte queste restrizioni.

Mentre il marito Vieri intervista Francesco Totti alla Bobo Tv, lei si scatta un selfie allo specchio e insiste sul fatto di voler tenere duro per i prossimi mesi. Niente di politico, a detta sua. Ma soltanto la voglia di riprendere un po’ di libertà.

A proposito di lei e il marito. Eccoli insieme, la Caracciolo e Vieri, nel giorno di San Valentino. Si lasciano andare a un bacio dolce e romantico. Il festeggiamento è partito, poi un’altra puntata alla Bobo Tv.

Impostazioni privacy