Juventus%2C+ipotesi+clamorosa+di+Del+Piero%3A+%26%238220%3BMessi+e+Ronaldo+insieme%26%238221%3B.+Risponde+Paratici
blogliveit
/2021/03/09/del-piero-ronaldo-messi-juventus-paratici-porto/amp/
News

Juventus, ipotesi clamorosa di Del Piero: “Messi e Ronaldo insieme”. Risponde Paratici

Published by
Alessandro Basta

La Juventus è impegnata proprio in questi minuti nella partita valida per gli Ottavi di Finale di Champions League. Nel prepartita si è verificato un curioso siparietto tra Alessandro Del Piero e Fabio Paratici

Cristiano Ronaldo (Getty Images)

La Juventus si gioca un grande pezzo della sua stagione questa sera contro il Porto. Dopo l’andata sfortunata, terminata con il punteggio di 2-1, i bianconeri vanno a caccia della rimonta per ribaltare il risultato e piazzarsi nei tabelloni per i Quarti di Finale della massima competizione europea. Di certo, Alessandro Del Piero è da sempre un uomo fortemente legato alle tematiche del mondo bianconero. Questa sera era in studio per commentare l’avvicinamento al match tra Juventus e Porto. Si è presentato poi Fabio Paratici ai microfoni di ‘Sky’ e il siparietto era immancabile.

Del Piero è uno che di attacco se ne intende e non si è lasciato scappare una clamorosa ipotesi di calciomercato. Rivolgendosi al dirigente bianconero, dice infatti: “Non avete mai pensato di mettere insieme Lionel Messi e Cristiano Ronaldo? Sarebbe questo il vero colpo di mercato”. La risposta di Paratici non si fa attendere, dopo una risata che è tutto un programma: “I bravi giocatori giocano sempre insieme, è sempre facile metterli insieme. In questo momento, tutto il calcio deve fare riflessioni di questo tipo, quindi penso che sia improbabile un affare di questo tipo”.

LEGGI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo, che paura! Trasporto in ospedale col jet privato

Del Piero e la coppia Messi-Ronaldo: l’idea al momento è irrealizzabile

Lionel Messi (GettyImages)

L’ipotesi di Del Piero è magica e non può che affascinare tutto il mondo del calcio e soprattutto i tifosi juventini. E’ importante, però, sottolineare che, al momento, la straordinaria e eventuale coppia è destinata a restare solo virtuale. Come sottolineato da Paratici, in un momento del genere, caratterizzato da grandi ristrettezze economiche, formare la coppia Messi-Ronaldo sarebbe un investimento importantissimo, ma troppo esoso per le casse di qualsiasi club. I tifosi possono sognare e ipotizzare scenari di mercato, ma ad oggi non esistono trattative per Messi alla Juventus.

Published by
Alessandro Basta