Demi+Lovato+sulla+copertina+di+Glamour%3A+non+c%26%238217%3B%C3%A8+nulla+sotto+la+giacca+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2021/03/11/demi-lovato-copertina-foto-instagram/amp/
Gossip

Demi Lovato sulla copertina di Glamour: non c’è nulla sotto la giacca – FOTO

Published by
Antonio

Demi Lovato ha fatto il giro del mondo, con la prima pagina e la copertina di Glamour. Scollatura e nulla sotto: fan in estasi

La cantante Demi Lovato (Instagram)

Sembra essere tornata quella di un tempo, la cantante Demi Lovato. Una delle showgirl più amate oltre oceano, la star della musica americana nella sua carriera ha collezionato tante delusioni. Periodi veramente complessi per la showgirl, che le sono costati anni di riabilitazioni e periodi in case di disintossicazione.

Potrebbe interessarti anche >>> Demi Lovato con il nuovo look è irriconoscibile: ma l’occhio cade lì – FOTO

Adesso però, l’artista sembra essere rinata, ed è di nuovo da qualche anno sulla cresta dell’onda. Look diverso, capelli corti color fucsia intenso, e un corpo da favola, messo in mostra proprio in copertina, su Glamour. La foto ha fatto il giro del mondo, ed è stata accolta sui social dai fan con migliaia di like e commenti. Sono infatti 136mila i like sul post.

Demi Lovato sui social: i fan impazziscono

La cantante Lovato (Instagram)

E’ risaputo, con gli artisti americani sui social, non c’è partita. I numeri dei followers sulle piattaforme come Instagram, twitter e compagnia, sono inarrivabili per le nostre showgirl e per i nostri influencer. La Lovato, una delle più famose e amate, vanta infatti 100milioni di follower su Instagram. Basti pensare che Chiara Ferragni, denominata da tutti come regina delle infleuncer mondiali, conta appena (si fa per dire) 22milioni di fan.

Il post condiviso da Demi è uno splendore, la copertina un’opera d’arte. Ecco la foto, direttamente dal suo profilo Instagram ufficiale.

Published by
Antonio