Demi Lovato con il nuovo look è irriconoscibile: ma l’occhio cade lì – FOTO

Demi Lovato ha completamente stravolto il suo look. La cantante è irriconoscibile nella foto pubblicata su Instagram per l’occasione speciale.

Demi Lovato nuovo look
Demi Lovato (fonte: Getty Images)

Demi Lovato, da star della Disney a bomba sexy. La pop star da corpo esplosivo ha deciso di dare una svolta radicale al suo look e per farlo ha scelto un’occasione speciale. Da un “anonimo” caschetto castano è passata a un taglio corto alla maschietto, di colore rosa. Per mostrare il suo nuovo taglio, Demi si è scattata un selfie in auto in cui è truccata di tutto punto. Ad attirare l’attenzione dei followers, comunque, non è stato soltanto il nuovo look sbarazzino, ma anche la profonda scollatura della t-shirt che mostra delle forme decisamente prorompenti. L’artista ha dovuto spesso rispondere agli insulti degli haters che la accusavano di aver preso troppo peso. Lei è sempre andata avanti a testa alta mostrando convintamente le sue forme sui social.

Per la Lovato ieri è stata una giornata indimenticabile, come lei stessa ha scritto sul suo profilo Instagram. E il motivo non è per niente legato al nuovo taglio di capelli.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Demi Lovato, com’è oggi la star Disney? Irriconoscibile FOTO

Demi Lovato: nuovo look per una giornata importante

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Demi Lovato (@ddlovato)

Sul profilo di Demi Lovato raramente appaiono post o fotografie personali. La sua è una bacheca tutta dedicata all’impegno sociale. Ultimamente era stata tra i vip americani che più si erano spesi per convincere i propri connazionali ad andare a votare in occasione delle elezioni presidenziali del 3 novembre. Ieri sera, come aveva già annunciato da qualche giorno, si è esibita in diretta nazionale per celebrare l’insediamento alla presidenza di Joe Biden. Proprio sul profilo di Demi si vedono il neo presidente e la first lady Jill osservare la sua performance in tv alla Casa Bianca. “È stato un onore, una notte che non dimenticherò mai” ha scritto la cantante sui social. La pop star si è divertita e ha fatto divertire. Jill Biden, si vede nel video, ha ballato sulle note di “lovely day” intonate dalla Lovato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Demi Lovato (@ddlovato)

 

Impostazioni privacy