Avanti+un+Altro%2C+%26%238216%3Bincidente%26%238217%3B+e+gaffe+per+la+concorrente%3A+la+reazione+di+Bonolis
blogliveit
/2021/03/12/avanti-un-altro-bonolis-laurenti-gaffe-concorrente/amp/
Televisione

Avanti un Altro, ‘incidente’ e gaffe per la concorrente: la reazione di Bonolis

Published by
Alessandro Basta

Avanti un Altro è riuscito anche oggi a catturare l’attenzione dei telespettatori con dei siparietti decisamente divertenti. La concorrente focalizza gli sguardi del pubblico e di Bonolis: cosa è successo

Avanti Un Altro, Bonolis in trasmissione (Foto dalla TV)

La scia di successo di Avanti un Altro non accenna a placarsi. Il programma del tardo pomeriggio di Canale 5 mette in scena un mondo a parte fatto di personaggi sopra le righe, bellezze mozzafiato e tanta simpatia. Sono molti, infatti, i siparietti che si creano tra Paolo Bonolis, Luca Laurenti e i concorrenti. Delle scenette che strappano le attenzioni e le risate del pubblico che continua a seguire con grande attenzione il quiz. E anche nella puntata andata in onda oggi non poteva mancare un momento di grande ilarità. Non è andata esattamente come sperava alla concorrente che è stata eliminata e ha subito un doppio momento negativo. Ecco la ricostruzione e la foto di ciò che è successo nello studio, che potete vedere in basso.

LEGGI ANCHE >>> Avanti un Altro, Bonolis resta totalmente spiazzato: “Ma cos’è?”

Avanti un Altro, doppia beffa per la concorrente: la reazione di Bonolis e Laurenti

Avanti un Altro, la concorrente inciampa: Bonolis ci scherza su (Foto dalla TV)

La concorrente tenta con tutte le sue forze di alimentare il suo montepremi, ma a un certo punto incorre in un brutto errore. Il tema in evidenza è ‘Gira la ruota’ e la domanda recita “Nel quiz la ruota della fortuna condotto da Mike Bongiorno com’era la ruota? A spicchi colorati o a quadretti bianchi e neri?” La concorrente risponde la seconda e fa scattare un’incontenibile risata da parte di Luca Laurenti per la decisione palesemente errata. Una gaffe che crea ilarità tra il pubblico e le costa anche l’eliminazione. Scendendo lo scalino per lasciare lo studio, la concorrente eliminata inciampa, rischiando di cadere. La reazione di Bonolis è emblematica: “Ohi”, dice spaventato. Una volta aver constatato che non è avvenuto nulla di grave: “Così si rifà anche il femore”. In pochi minuti, doppio beffa per la ragazza.

Published by
Alessandro Basta