Avanti un Altro, Bonolis resta totalmente spiazzato: “Ma cos’è?”

Paolo Bonolis pone l’attenzione su un dettaglio decisamente interessante nella puntata di oggi di “Avanti un Altro”. Tutti ascoltano con grande curiosità: ecco cos’è successo

Paolo Bonolis sorride
Paolo Bonolis (getty images)

Paolo Bonolis è al centro di “Avanti un Altro”, come assolutamente perno della trasmissione e protagonista dei tanti siparietti che tengono il pubblico costantemente incollato allo schermo. Anche questa volta, infatti, il conduttore è capace di lasciare a bocca aperta lo studio, fino alla classica risata che è da sempre immancabile nelle sue trasmissioni. Avanti un Altro rappresenta ormai un appuntamento fisso per i telespettatori italiani che non mancano l’appuntamento del tardo pomeriggio di Canale 5.

Bonolis è riuscito a condensare all’interno della trasmissione la bellezza, l’ironia e la simpatia di tutti i personaggi del minimondo. In questo modo, riesce puntualmente a strappare una risata a tutto il pubblico sia il pubblico che da casa che si mostra sempre più legato all’appuntamento serale. Anche questa sera, il conduttore non ha mancato di far sorridere tutti con un curioso siparietto avvenuto con un concorrente: ecco cosa è successo.

LEGGI ANCHE >>> Avanti Un Altro, inconveniente per Bonolis: cala il buio. La sua reazione – FOTO

Avanti un Altro, Bonolis spiazzato dal nome del concorrente: poi ci scherza su

Avanti Un Altro, Bonolis e l'inconveniente delle luci
Avanti Un Altro, Bonolis durante la trasmissione (Foto dalla TV)

Paolo è di fronte a un nuovo concorrente. Un uomo che a primo impatto sempre piuttosto ‘regolare’ e distinto, ma che nasconde un dettaglio decisamente divertente e non da poco. Il suo nome, infatti, è “Cono”. Una scelta decisamente particolare da parte dei suoi genitori e che lascia per qualche secondo Bonolis totalmente senza parole. Poi il conduttore incalza e ci scherza su: “Ma Cos’è il protettore dei gelati?” e l’uomo risponde prontamente “Dei gelatai”. Gli autori poi subentrano nella scena e suggeriscono di ascoltare anche il cognome. Si tratta di “Cinquemani”: a questo punto tutti scoppiano a ridere e scherzano sul curioso abbinamento e sulle forme. Anche per tutto il resto della puntata.

Impostazioni privacy