Sandra+Milo+si+commuove+in+diretta+a+%26%238216%3BStorie+Italiane%26%238217%3B%3A+%26%238220%3BServe+il+lavoro%26%238221%3B
blogliveit
/2021/03/12/sandra-milo-commossa-storie-italiane-lavoro/amp/
Televisione

Sandra Milo si commuove in diretta a ‘Storie Italiane’: “Serve il lavoro”

Published by
Marco

Nella puntata odierna di Storie Italiane è ospite Sandra Milo, che non riesce a trattenere le lacrime quando si parla di lavoro

L’attrice Sandra Milo (Screenshot Instagram)

Questa mattina ospite al programma condotto ogni giorno da Eleonora Daniele, ‘Storie Italiane’, ospite d’eccezione è la grande Sandra Milo. L’attrice proprio ieri ha compiuto 88 anni, ma c’è da dire che se li porta più che bene. All’interno del programma e dunque dello studio, non potevano mancare gli auguri con alcune immagini del passato, ma a far emozionare l’attrice non sono quelli.

Potrebbe interessarti anche >>> Eleonora Daniele si commuove a ‘Storie Italiane’: “Faccio fatica a parlare”

Infatti si parla anche di attualità e del Covid, così la Milo non riesce a trattenere l’emozione quando parla di lavoro, dichiarando: “Il lavoro ci vuole anche per i nostri”. Un appello alle riaperture per il mondo dello spettacolo, che affronta un periodo difficile e di crisi. Arriva poi un importante appello sui vaccini.

Sandra Milo a Storie Italiane, l’appello agli italiani: “Vaccinatevi”

 

Come ogni giorno il programma condotto da Eleonora Daniele, Storie Italiane, regala moltissime emozioni, oltre ai fatti di attualità e cronaca. Ospite del giorno in studio è Sandra Milo, che ieri ha spento ben 88 candeline. L’attrice ci tiene a fare un appello agli italiani sulla vaccinazione anti Covid e dichiara: “Io ho fatto il vaccino e la seconda dose la farò il 18 marzo. Voglio dire una cosa. A me vanno bene le chiusure e le aperture, però la situazione vera per questa situazione sono proprio i vaccini. Dobbiamo vaccinarci tutti. Ricordiamoci la Cina, l’Inghilterra e la Russia che stanno meglio di noi perché hanno fatto il vaccino. Ora ci sono anche in Italia e dobbiamo farli, senza capricci. Chi non lo vuole fare fa solo un capriccio”. Un messaggio importante da una donna altrettanto importante per lo spettacolo italiano.

Published by
Marco