Cristina+Marino+ripropone+lo+%26%238216%3Bstacchetto%26%238217%3B%3A+movimenti+sensuali+%26%238211%3B+VIDEO
blogliveit
/2021/03/13/cristina-marino-stacchetto-sensuale-video/amp/
Gossip

Cristina Marino ripropone lo ‘stacchetto’: movimenti sensuali – VIDEO

Published by
Antonio

Una spettacolare Cristina Marino. ha illuminato i suoi fan, con una serie di foto e video veramente bollenti. Il balletto è super sensuale: magnifica

L’attrice Cristiana Marino (Instagram)

“Un venerdì sera diverso”. Ha commentato così la sua esperienza a Canzone Segreta, la meravigliosa Cristina Marino. L’attrice si è resa infatti protagonista, nella serata di ieri, di uno stecchetto veramente emozionante, sotto gli occhi dell’amica e collega Serena Rossi, la quale l’ha successivamente accolta sul palco. Movenze piccanti e outfit da urlo per la compagna di Luca Argentero, che si è anche “beccato” una dedica in didascalia, oltre al balletto dalla sua donna.

Potrebbe interessarti anche >>> Luca Argentero e Cristina Marino lo faranno: l’annuncio sui social commuove

Il post, condiviso nel pomeriggio di oggi 13 marzo dalla Marino, è uno di quelli esplosivi, così come il ballo – interamente pubblicato tramite l’ultimo video. Attimi immortalati dell’esibizione, alcuni anche molto spinti, per la gioia dell’attrice e del suo compagno, molto divertito dalla sua esibizione.

Cristina Marino conquista Canzone Segreta: una bomba

L’attrice Cristina Marino (getty images)

Attrice, modella, showgirl di successo, influencer e ballerina. Cristina Marino è una di quelle artiste e donne dello spettacolo a 360 gradi, e inoltre è una delle più amate e seguite del nostro paese. Compagna di Luca Argentero e considerata una delle donne più “fortunate d’Italia, la modella si è esibita proprio ieri sera in un balletto per il suo lui veramente bollente.

Il tutto è stato ovviamente immortalato e condiviso sui social, dove Cristina è seguitissima e amatissima. Sono infatti più di 400mila i suoi followers, mentre le foto e il video appena condivise hanno raggiunto in poco tempo la bellezza di 16mila visualizzazioni. Ecco il post completo, direttamente dal suo profilo ufficiale Instagram

Published by
Antonio