Luca Argentero e Cristina Marino lo faranno: l’annuncio sui social commuove

Un annuncio che ha lasciato senza parole, soprattutto i molti fan commossi dalla notizia. Luca Argentero e Cristina Marino hanno deciso

Luca Argentero e Cristina Marino al sole
Luca Argentero e Cristina Marino al sole (screenshot instagram)

Qualcosa probabilmente era nell’aria ma sono molti i fan della coppia rimasti senza parole. L’annuncio è stato pubblicato tramite i social network e non è mancata la commozione. Tra incredulità, gioia, felicità e forse anche un po’ di invidia, Luca e Cristina hanno annunciato la loro importante decisione.

L’attesa è finalmente finita. Una delle coppie più belle e seguite degli ultimi tempi ha preso una delle decisioni probabilmente più importanti della vita. Qualcuno lo sperava, altri invece lo immaginavano ma i due hanno saputo comunque stupire tutti, in particolar modo i fan molto commossi alla notizia.

Luca Argentero e Cristina Marino si sposano! Il giorno più bello, quello che tutte le donne sognano e sperano di poter vivere, è arrivato anche per loro. Dopo la nascita della loro bellissima figlia, la giovane coppia convolerà a nozze probabilmente per suggellare ufficialmente questo loro sogno d’amore che, in fondo, è anche il nostro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Cristina Marino baciata dal sole si abbandona alle coccole: il selfie con lui – FOTO

Luca e Cristina, pronti per il si

Luca Argentero e Cristina Marino felici
Luca Argentero e Cristina Marino felici (fonte Getty Images)

Si sono conosciuti per caso, stanno insieme da 5 anni ed hanno già una stupenda figlia. Era già tutto perfetto così ma Luca e Cristina si sentono pronti anche per il fatidico “si, lo voglio“. L’annuncio è arrivato oggi stesso tramite il profilo instagram della bella modella milanese.

Con una stories, la compagna del bel Luca, ha fatto sapere che i due si uniranno in matrimonio. Ancora sconosciute le date, le location, i testimoni ecc., insomma tutti i dettagli di quello che sicuramente sarà un sogno nel sogno. L’attrice ha già fatto sapere che difficilmente condivideranno ulteriori particolari del matrimonio. “Amiamo che le cose private restino tali” ha detto Cristina, ma tra i follower non è comunque mancata l’emozione.

 

Impostazioni privacy