Eleonora+Incardona%2C+il+vestito+la+copre+appena%3A+gambe+mozzafiato+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2021/03/13/eleonora-incardona-vestito-gambe-instagram-foto/amp/
Gossip

Eleonora Incardona, il vestito la copre appena: gambe mozzafiato – FOTO

Published by
Giancarlo Spinazzola

Eleonora Incardona super: il mini vestito non copre nulla, in evidenza le sue forme e le gambe. I fan impazziscono, è boom di like

Eleonora Incardona (screen da Instagram)

Influencer con la popolarità in costante crescita, Eleonora Incardona bellissima classe ’91, ha un passato nel mondo della tv, lasciata poi dopo non essere riuscita a sfondare. E, nonostante il suo primo amore sia i golf, ha decisamente scoperto il mondo dei social network.

E su Instagram ha ora poco meno di mezzo milione di follower. Siciliana doc, lasciano incantati le sue forme decisamente esplosive che non passano certo inosservate. Nostalgica, forse, dell’estate, recentemente ha pubblicato alcune immagini risalenti alla sua vacanza alle Maldive. Un panorama spettacolare anche se gli occhi si sono posati tutti su di lei, bellissima nel suo bikini.

Un costume che copre davvero pochissimo, decisamente minimal con tanto di décolleté in bella mostra. “Bellissima” è il commento più diffuso dai suoi fan, ma tantissime le emoticon di cuori e fiamme per una vera e propria atmosfera decisamente bollente.

LEGGI ANCHE >>> Ines Trocchia, posa super hot: lo slip sparisce. Voi chi scegliete? – FOTO

LEGGI ANCHE >>> Lucia Javorcekova, il top esplode: le curve sono inconfondibili – FOTO

Eleonora Incardona e quel vizietto dell’assenza del reggiseno

La Incardona, però, non è super solo in bikini. E’ incantevole anche in abito da sera, come ampiamente dimostrato. Un vestito rosso di qualche settimana fa ha creato il panico su Instagram. Un capo scollatissimo, addirittura poco sopra il ventre ed una visione paradisiaca, con poco o nulla lasciato all’immaginazione, anche perché è senza reggiseno.

“Brutal” le hanno scritto su Instagram, “bellissima” ma anche tantissimi cuori tra i commenti. E l’assenza del reggiseno sotto i vestiti scollati è una sorta di leitmotiv per la Incardona che sembra non usare l’intimo. Nell’ultima immagine si è invece fatta ritrarre nella Galleria a Milano, in pieno centro.

Indossa un mini vestito aderente che ne esalta le forme e le curve; stivali ai piedi, una camicia viola scollata ed un giacca di pelle nera a completare l’outfit, per un’immagine davvero bellissima che ha incantato proprio tutti.

Published by
Giancarlo Spinazzola