Lucia Javorcekova, il top esplode: le curve sono inconfondibili – FOTO

Lucia Javorcekova indossa un mini top che lascia senza fiato: la tutina è aderente e le forme ben in vista. Instagram paralizzato

Lucia Javorcekova
Lucia Javorcekova (screen da Instagram)

E’ una delle donne più belle ed apprezzate del pianeta Lucia Javorcekova, bombastica slovacca che si è conquistata follower e notorietà in tutto il mondo a colpi di foto senza veli. Un corpo da favola, un décolleté esagerato, ritoccato dalla chirurgia dopo la gravidanza, ed “argomenti convincenti” che lasciano ammaliati i maschietti di ogni angolo del globo.

Una popolarità che aumenta a dismisura, con la ragazza arrivata a 2 milioni di follower su Instagram, merito soprattutto di una totale assenza del pudore che l’ha portata ad iscriversi pure su OnlyFans, una piattaforma decisamente più “libera”, a pagamento e senza censure. Il posto ideale, quindi, per mostrarsi al naturale senza i vincoli di Instagram, per la gioia dei suoi fan.

D’altronde fin da giovane, quand’era nota solo in Slovacchia, ha realizzato shooting completamente senza veli e continuare le è sembrato naturale, soprattutto dopo la popolarità raggiunta oggi. “La vita è migliore in bikini” il suo motto decisamente rispettato alla perfezione; il suo account è infatti ricco di immagini in cui si mostra con indosso solo mini costumini per un effetto da capogiro.

LEGGI ANCHE >>> Ines Trocchia, posa super hot: lo slip sparisce. Voi chi scegliete? – FOTO

Lucia Javorcekova incanta in intimo

Micro bikini che lasciano intravedere tutto e di più; sgambatissimi a mostrare inguine e fondoschiena, con mini reggiseni che non riescono a contenere tutta l’abbondanza di cui dispone. Ed i fan non possono che apprezzare, tra emoticon di cuori e fiamme, perché è straordinaria nel rendere l’atmosfera incandescente.

In Messico, a Tolum per la precisione, con il suo compagno e la figlia, si dedica a shooting da capogiro; al costume spesso preferisce l’intimo ed i risultati lasciano senza fiato. Proprio recentemente si è esibita con indosso una lingerie bianca e trasparente che non lasciava proprio nulla all’immaginazione. E non sono mancati i commenti, di ogni genere, anche decisamente spinti, in tutte le lingue.

Non mancano, però, immagini senza veli, in topless o senza slip, con opportune “coperture” di braccia e gambe per lasciar solo immaginare ai follower il tutto. Decisamente più casto, invece, l’ultimo post; la Javorcekova è in tenuta ginnica, indossa una tuta arancione aderente che mette in risalto le sue forme.

Impostazioni privacy