Isola+dei+Famosi%3A+quanto+guadagnano+i+naufraghi%3F+Cifre+da+capogiro
blogliveit
/2021/03/18/isola-dei-famosi-stipendio-naufraghi/amp/
Televisione

Isola dei Famosi: quanto guadagnano i naufraghi? Cifre da capogiro

Published by
Migliore Giorgio

Da pochi giorni è iniziata la nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Tra i reality più di successo della tv italiana, con Ilary Blasi al timone di comando. Quanto guadagnano i naufraghi? Isoardi ‘paperona‘.

L’Isola dei Famosi (Fonte YouTube)

Chiuso un reality se ne è aperto (quasi) subito un altro. A inizio mese il Grande Fratello Vip ha spento le luci e le telecamere nella casa più spiata d’Italia, pochi giorni fa invece ha aperto i battenti la nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Ilary Blasi in studio, nel ruolo di presentatrice, coadiuvata e assistita da due opinionisti d’eccezione come Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi, fresco vincitore del Grande Fratello. Da casa, almeno durante la prima puntata (e forse anche per la seconda), è intervenuta Elettra Lamborghini, in isolamento per Covid.

A centinaia di migliaia di chilometri di distanza i naufraghi sono sbarcati sull’isola, dando inizio alla loro vita da “selvaggi” in mezzo alla natura. Gascoigne, tra i più attesi dal pubblico, Isoardi, Ciufoli e gli altri concorrenti protagonisti in mezzo al mare con prove di coraggio e di abilità per meritarsi cibo e “benefits“. In tanti si sono chiesti quanto guadagnassero i naufraghi per la loro partecipazione; ebbene sembra che non sembra se la passeranno così male…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Isola dei Famosi, Gascoigne rivela: “Così lascio il gioco”

Isola dei Famosi, chi guadagna di più

Non tutti i naufraghi percepiscono lo stesso compenso, ma la quota varia in base alla loro popolarità. Per esempio Elisa Isoardi, sicuramente tra i concorrenti più noti, secondo indiscrezioni dovrebbe guadagnare circa 15 mila euro a puntata. La maggior parte degli altri, invece, si intascherebbero ogni settimana circa 10 mila euro, comunque una notevole cifra soprattutto in un periodo in cui l’industria dello spettacolo ha subìto un grosso rallentamento.

Elisa Isoardi (Instagram)

Indiscrezioni anche per quanto riguarda il cachet di Ilary Blasi. La signora Totti, presentatrice, percepirebbe niente meno che 50 mila euro a puntata.

Published by
Migliore Giorgio