Isola dei Famosi, Gascoigne a sorpresa: “Me ne vado”

Domani in partenza la nuova edizione de l’Isola dei Famosi. Il reality show condotto da Ilary Blasi vedrà tra i naufraghi protagonisti Paul “Gazza” Gascoigne. Che un po’ a sorpresa rivela: “Così lascio il gioco”.

argento isola dei famosi
L’Isola dei Famosi (Fonte YouTube)

Il Grande Fratello vip ha chiuso i battenti appena due settimane fa ma tutti gli appassionati di reality potranno soddisfare la loro “fame“, già domani sera, con l’avvio della nuova edizione de l’Isola dei Famosi. In partenza lunedì sera il programma che vedrà numerosi vip nelle vesti di naufraghi su un’isola praticamente deserta, pronti ad affrontare prove e ostacoli pur di “sopravvivere” al meglio delle loro possibilità. In studio, accanto  a Ilary Blasi presentatrice, ci saranno Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi nelle vesti di opionionisti. Da casa, in isolamento, interverrà anche Elettra Lamborghini, alle prese con il Covid. Una piccola presenza di pubblico ad “incorniciare” il tutto mentre a migliaia di chilometri di distanza Massimiliano Rosolino sarà l’inviato d’eccezione sull’isola.

Proprio sull’isola ci sarà Paul Gascoigne, l’ex giocatore della Lazio è tra le personalità più attese dello show. E lui, un po’ ha sorpresa, ha dichiarato di essere disposto a lasciare il programma alla sola vista di un serpente. In un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni infatti ha dichiarato: “L’incontro con un serpente mi farebbe lasciare il gioco, anche se sono un competitivo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Isola dei Famosi, il messaggio social di Elettra 

Isola dei Famosi, Gascoigne: “Se vinco soldi in beneficenza”

Non è un Gascoigne cuor di leone quello che si appresta a vivere questa avventura. Serpenti a parte, però, il buon Gazza si dimostra volenteroso di andare fino in fondo e, in caso di vittoria, svela anche a chi verranno devoluti i soldi del primo posto. “Darei il montepremi a un’associazione no profit che ha fondato la mia famiglia in ricordo di mia nipote”.

isola dei famosi inviato
Ilary Blasi (Fonte YouTube)

Gascoigne, dato il personaggio non banale e il carattere di certo esuberante, è tra i vip più attesi dal pubblico in questa edizione dello show.

Impostazioni privacy