Maria+Teresa+Buccino%2C+via+la+maglia+sul+letto%3A+occhio+ai+dettagli+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2021/03/19/maria-teresa-buccino-maglia-letto-instagram-foto/amp/
Gossip

Maria Teresa Buccino, via la maglia sul letto: occhio ai dettagli – FOTO

Published by
Marco

Torna a sorprendere il popolo di Instagram la bellissima Maria Teresa Buccino, che si mostra senza senza maglia sul letto: i dettagli fanno sognare

Maria Teresa Buccino (Instagram)

Il popolo dei social è ammaliato dalla bellezza disarmante di Maria Teresa Buccino, che continua a sorprendere con le sue curve mozzafiato. La sorella della forse più nota Cristina, attraverso il suo profilo Instagram mostra il risultato di alcuni shooting fotografici, e infiamma il popolo dei social, sempre pronto a cliccare mi piace per lei.

Potrebbe interessarti anche >>> Maria Teresa Buccino, quel tattoo proprio lì è proprio “Feel good” – FOTO

Anche oggi le sorprese non mancano e arriva un nuovo post da infarto dove si supera e decide di togliere la maglietta sul letto e rimanere anche senza reggiseno. I dettagli fanno cavalcare la fantasia.

Maria Teresa Buccino di schiena sul letto toglie tutto: le curve si vedono e fanno impazzire

 

La bellissima Maria Teresa Buccino lancia la sfida alla sorella Cristina su chi sia più sensuale. Naturalmente un vero risultato non può esistere, perché entrambe a loro modo sanno far impazzire il popolo dei social. Infatti oggi Maria Teresa torna a mettere a rischio infarto i suoi followers con un post bollente.

Infatti la nuova foto condivisa la vede posare sul letto di spalle, ma senza maglietta e reggiseno. Questa posa mozzafiato la port dunque a mettere le mani sul seno, e si vede una parte della curva che fa cavalcare la fantasia dei fan. I mi piace come sempre raggiungono vette pazzesche arrivando oltre quota 8 mila in pochi minuti. Tra i tantissimi commenti c’è anche quello della sorella Cristina, che rimane a sua volta sorpresa scrivendo: “Wau”.

 

Published by
Marco