Maria Teresa Buccino, quel tattoo proprio lì è proprio “Feel good” – FOTO

La sorella della nota attrice Cristina Buccino, Maria Teresa, ha condiviso sul suo profilo Instagram uno scatto molto bollente. 

buccino tattoo
Maria Teresa Buccino si gode una giornata di sole (Fonte Instagram)

La bellissima calabrese, Maria Teresa Buccino è nota principalmente per il suo legame con Cristina Buccino, attrice e influencer italiana. Le due, infatti, sono sorelle, ma la prima non lavora nel mondo dello spettacolo. Ma non finisce qua, c’è anche una terza sorella, Donatella. Una famiglia di sole donne che hanno nei loro geni sicuramente quello delle bellezza. Maria Teresa lavora come interior designer. Si è laureata in architettura e ha fatto tantissima gavetta prima di riuscire a intraprendere la carriera che sognava fin da ragazza.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, la calabrese ha avuto una relazione con l’attaccante del Crotone. I due venivano costantemente fotografati insieme e condividevano sui social il loro amore. Purtroppo la loro relazione non ha avuto il lieto fine che tutti si immaginavano. Infatti, tramite il suo profilo Instagram, Maria Teresa aveva fatto sapere ai suoi follower che la storia d’amore con lo sportivo era giunta al capolinea.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Cristina Buccino, la canotta è troppo piccola: i fan sono senza parole – VIDEO

Maria Teresa e la foto bollente che ha scatenato il web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Teresa Buccino (@maritbuccino)

La sorella di Cristina Buccino ha pubblicato una foto che ha lasciato tutti completamente senza parole. Nello scatto la calabrese indossa una bralette di pizzo nera e una giacca appoggiata su una spalla. Posa di profilo con lo sguardo basso, mentre i capelli nero corvino sono lasciati sciolti.

L’attenzione della maggior parte dei suoi fan ricade sul tatuaggio che si trova sullo sterno. Si tratta di un cuore e sotto c’è una scritta, Feel. Il posto in cui ha scelto di tatuarsi è molto sensuale e moltissimi dei suoi follower non hanno potuto fare a meno di notarlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Teresa Buccino (@maritbuccino)

Elegante e sensuale, sembra nata per sfilare su una passerella!

Impostazioni privacy