Alessia+Marcuzzi+al+chiaro+di+luna%3A+la+copre+solo+un+telo+minuscolo+%26%238211%3B+VIDEO
blogliveit
/2021/03/21/alessia-marcuzzi-telo-video-instagram/amp/
Gossip

Alessia Marcuzzi al chiaro di luna: la copre solo un telo minuscolo – VIDEO

Published by
Giancarlo Spinazzola

Alessia Marcuzzi su una passerella al chiaro di luna: un mini telo la ricopre, fan in estasi. La bionda conduttrice incanta nuovamente

Alessia Marcuzzi (Getty Images)

Una showgirl a tutto tondo Alessia Marcuzzi, presentatrice e conduttrice tra le più apprezzate in Italia. Oltre 5 milioni di follower su Instagram ed una popolarità mai sopita per la conduttrice de “Le Iene“, confermata al timone della trasmissione dopo anni di social network.

Elegante e divertente, spesso protagonista di qualche gaffe, la Marcuzzi pur senza mai eccedere è sempre molto sensuale e capace di stregare tutti. Un corpo perfetto, per nulla scalfito dai segni del tempo e dalle gravidanze, la conduttrice recentemente ha pubblicato una foto in cui è intenta ad allacciarsi i fili delle sue scarpe. Indossa una minigonna blu che mette in mostra tutte le gambe ed una maglia viola che scatena i fan.

“Bella, bella, bella” le scrive Elena Santarelli, mentre Melissa Satta commenta con l’emoticon della faccina con i cuori. Non mancano, però, messaggi più “spinti” di fan che avanzano richieste fino a lanciarsi in vere e proprie dichiarazioni. E la sua bravura – oltre che bellezza – sono anche fonte di nostalgia per alcuni, che la rimpiangono alla conduzione dell’Isola dei Famosi.

LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi, appuntamento ai followers: la minigonna fa sognare – FOTO

Alessia Marcuzzi e la felicità: i video ricordo

Incanta anche con vestiti lunghi la bella Marcuzzi che ha postato una foto in cui ha un abito sobrio ma elegante ed aperto sul ventre, versione Sanremo come lei stessa ha descritto nella didascalia, a dare quel tocco di sensualità immancabile.

Conduttrice ma anche attrice apprezzata, Alessia Marcuzzi nell’ultimo post su Instagram ha pubblicato una carrellata di video. Nel primo “trovato stamattina” come lei stessa ha specificato, si è mostrata in una località marina; “momenti di non trascurabile felicità” ha aggiunto in cui cammina lungo una passerella per poi girarsi di continuo verso chi la sta riprendendo. E’ sorridente ed ha indosso un asciugamano.

CLICCA QUI PER VEDERE I VIDEO

Situazioni differenti l’una dall’altra, con la Marcuzzi intenta a ballare, a camminare lungo una sorta di ruscelletto, ma anche a cantare oppure ad osservare il panorama. Una sorta di diario della felicità lungo diversi anni della sua vita.

Published by
Giancarlo Spinazzola