Alessia Marcuzzi, appuntamento ai followers: la minigonna fa sognare – FOTO

Sempre solare e focosa Alessia Marcuzzi nei suoi post. L’ultimo su Instagram è un appuntamento per i fan: occhio alla minigonna

Alessia Marcuzzi sorridente
La conduttrice Alessia Marcuzzi (Fonte GettyImages)

Come sempre molto attiva sui social, Alessia Marcuzzi ha condiviso con i suoi fan una serie di foto, esilaranti e bollenti, simpatiche e sensuali. Il post, dedicato alla nuova messa in onda de Le Iene, è una sorta di backstage dello shooting della trasmissione. La conduttrice si è mostrata in compagnia della sua spalla, Nicola Savino, in diversi scatti, per poi concedersi anche qualche foto in solitaria.

Ed è lì che i fan si sono soffermati. La bellezza della conduttrice è sicuramente fuori discussione, e anche la sua sensualità. Alessia, in splendida forma come sempre, si è mostrata ai suoi seguaci in alcuni scatti piccanti, con tanto di minigonna e calze a rete nere bollentissime. Pioggia di like per la padrona di casa de Le Iene.

Alessia Marcuzzi infiamma i social: “Vi aspetto”

Alessia Marcuzzi posa sensuale
La conduttrice Alessia Marcuzzi (Fonte Instagarm)

“Questa sera, Le Iene”. Scrive così in didascalia Alessia, la regina delle reti Mediaset, che passa con tranquillità da programmi come il Grande Fratello a Le Iene, con professionalità e bravura fuori dal comune. Una delle conduttrici di Mediaset più amate, e anche una delle più seguite sui social con i suoi 5 milioni di follower. Per fare un paragone, l’influencer più in vista degli ultimi anni Giulia De Lellis, è arrivata da poco a tale cifra.

Una stacanovista la Marcuzzi, che si divide sempre tra social, tv, spot, collaborazioni e conduzioni di importanti programmi. Una donna dello spettacolo a 360 gradi, che intanto continua a deliziare i suoi fan su Instagram con post sempre bollenti e sensuali. Ecco l’ultimo, direttamente dal suo profilo ufficale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)