Amici+20%2C+Sabrina+Ferilli+%26%238216%3Bbeffata%26%238217%3B+da+Maria+De+Filippi%3A+%26%238220%3BNon+sei+normale%26%238221%3B+%26%238211%3B+VIDEO
blogliveit
/2021/03/21/sabrina-ferilli-maria-de-filippi-scherzo-amici-20-video/amp/
Televisione

Amici 20, Sabrina Ferilli ‘beffata’ da Maria De Filippi: “Non sei normale” – VIDEO

Published by
Alessandro Basta

Sabrina Ferilli è stata una delle protagoniste ieri sera durante Amici 20. La nota attrice è stata coinvolta in un curioso siparietto con Maria De Filippi. Il video fa il giro del web

Sabrina Ferilli (Getty Images)

Sabrina Ferilli lascia sempre a bocca aperta i telespettatori in tutte le sue apparizioni televisive. In questo caso, l’attrice si è messa in evidenza grazie alla sua partecipazione ad Amici 2020. La Ferilli ha presentato la sua prossima fiction in onda sulle reti Mediaset e immancabilmente ha steso i fan con la sua straordinaria bellezza giunonica. In questo caso, però, non è solo il suo aspetto a stendere tutti, ma un curioso siparietto che l’ha vista protagonista insieme a Maria De Filippi.

Le due sono grandi amiche, ma spesso la conduttrice organizza degli scherzetti niente male per spiazzare la grande attrice. Anche in questo caso aveva architettato un finto giochino che ha fatto ridere il pubblico e lasciato l’attrice senza parole. La Ferilli è stata fatta sedere al centro dello studio e da lì Maria ha iniziato il suo personale divertimento che ha steso il pubblico.

LEGGI ANCHE >>> Amici 20, viene eliminato e scoppia in lacrime: “Non mi fermerò” – VIDEO

Sabrina Ferilli vittima dello scherzo di Maria De Filippi: la ricostruzione

Maria De Filippi, conduttrice di “Amici” e “Uomini e donne” (getty images)

La Ferilli in poltrona, Maria accanto a lei e lo scherzo pronto ad andare in scena (CLICCA QUI per vedere il video). Tutti erano consapevoli di cosa sarebbe dovuto succedere. La De Filippi chiede alla Ferilli di eliminare uno dei giudici e lei sembra parecchio imbarazzata. Sottolinea a più riprese di non voler prendere una decisione del genere, ma che al massimo si sarebbe accomodata in poltrona accanto a loro. Intanto alle sue spalle sul monitor compariva la scritta che indicava come fosse tutto uno scherzo. La Ferilli proferiva frasi del tipo: “Ma che ridi!? Non c’è niente da ridere!”. Maria si inginocchia accanto a lei, le gira la sedia e le fa vedere il monitor. Una volta scoperto lo scherzo dice: “Non sei normale”, nei confronti dell’amica di sempre.

Published by
Alessandro Basta