Amici 20, viene eliminato e scoppia in lacrime: “Non mi fermerò” – VIDEO

Amici 20 ha visto nella serata di ieri l’inizio del serale. Purtroppo sono stati due i concorrenti eliminati e uno di loro non l’ha presa affatto bene. Ecco il video della sua reazione

Amici 20, la reazione di Esa dopo l'eliminazione
Esa Abrate dopo l’eliminazione ad Amici 20 (Foto alla tv)

Nella serata di ieri, Amici 20 ha totalmente monopolizzato le attenzioni del pubblico e dei telespettatori. Tra qualche battibecco, bellissime esibizione e alcuni momenti di grande spettacolo, purtroppo sono stati due i concorrenti a dover lasciare il programma. La seconda eliminazione, in particolare, sembra essere molto dolorosa per il ragazzo costretto a lasciare il programma dopo la prima puntata del serale.

LEGGI ANCHE >>> Amici 20, scoppia la polemica e la Cuccarini esplode: “Se non vi sta bene…” – VIDEO

Il ballottaggio finale è tra Raffaele Renda, cantante della squadra di Arisa e Lorella Cuccarini e Esa Abrate, esponente del team Zerbi-Celentanto, ha visto il primo avere la meglio. Maria De Filippi comunica ai ragazzi di tornare nelle casette prima di comunicare la decisione finale, poi sottolinea in un piccolo discorso: “Mi rendo conto del vostro dispiacere, vedo le facce di entrambi. In un talent deve vincere una persona sola. Il vostro percorso nel canto inizia da qua ma può continuare lì fuori. Ad andare a casa è Esa”.

LEGGI ANCHE >>> Amici 20, gaffe di Arisa: Lorella Cuccarini la consola. “Non dovete fare così” – FOTO

Amici 20, Esa è il secondo eliminato: la sua reazione

I ragazzi attorno a Esa Abrate dopo l'eliminazione ad Amici 20
Esa Abrate dopo l’eliminazione ad Amici 20 (Foto alla tv)

Dopo Gaia Di Fusco, è dunque Esa Abrate il secondo eliminato della puntata di ieri di Amici (CLICCA QUI per vedere il video). Già al rientro nelle casette, come potete vedere nelle foto, il ragazzo è parso visibilmente provato. Non è riuscito a trattenere le lacrime, ma ha dato l’addio al programma con un bel discorso: “Voglio ringraziare tutti, a partire dalla produzione, chi mi ha seguito e tutti i coach. Non mi fermerò mai: ho dovuto sudare troppo per arrivare fino a qua. Non può essere l’eliminazione in un programma importante come Amici che mi fermerà. Grazie di tutto”. La scena è veramente commovente con tutti i ragazzi che si stringono attorno al concorrente eliminato: la crudeltà e anche la bellezza di un talent come Amici.

Impostazioni privacy