Mbapp%C3%A8%2C+notte+di+fuoco+con+l%26%238217%3Binfluencer+italiana%3A+%26%238220%3BHa+perso+la+testa%26%238221%3B
blogliveit
/2021/03/23/mbappe-notte-influencer-italiana-chi-e/amp/
Gossip

Mbappè, notte di fuoco con l’influencer italiana: “Ha perso la testa”

Published by
Migliore Giorgio

Kylian Mbappè sembra abbia perso la testa per un’influencer italiana. Il calciatore francese assieme alla ragazza in un hotel di Parigi. Chi è lei?

Kylian Mbappé (Getty Images)

Da una parte colui che probabilmente è il miglior giocatore del Mondo. Talento limpido del calcio mondiale, giovanissimo ma con ampi margini di crescita davanti a sé. Dall’altra parte un’influencer italiana, che solo su Instagram conta oltre 260 mila follower, e figlia di un direttore del direttore di un noto quotidiano sportivo italiano. Secondo le indiscrezioni che hanno iniziato a circolare da qualche ora pare che Mbappè abbia perso la testa proprio per lei, la bella Maria Luisa Jacobelli, figlia di Xavier Jacobelli; nota penna del panorama calcistico italiano e volto televisivo.

Secondo quanto rivelano riviste e siti di gossip i due si sarebbero recentemente incontrati in un lussuoso hotel di Parigi e, stando ai racconti degli inservienti, non ci sarebbero dubbi su quanto avvenuto nella stanza del campione del PSG. Secondo quanto riportato da OGGI, inoltre, il futuro Pallone d’Oro avrebbe perso la testa per la ragazza, una bellezza con pochi eguali. Che sia stata solamente una notte di passione o potrebbe esserci qualcosa di più?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Maria Luisa Jacobelli, che fisico: super apprezzamenti  

Chi è Maria Luisa Jacobelli, la “musa” di Mbappè

29enne modella e influencer napoletana, Maria Luisa Jacobelli pare abbia fatto perdere la testa all’attaccante del PSG e della nazionale francese. Lei solo su Instagram conta più di 260 mila seguaci e in passato fu una delle tentatrici di Temptation Island, nell’edizione del 2020. In più di un’occasione è apparsa anche a Tiki Taka e ha anche condotto alcune puntate di Top Calcio 24.

Ora, se questo gossip dovesse essere confermato, sicuramente la sua popolarità potrebbe trarne ulteriore giovamento. Da qui a parlare di eventuale relazione, però, ce ne passa…

Published by
Migliore Giorgio