Maria Luisa Jacobelli, lato B su Instagram: Mancini ed Ordine gradiscono

Su Instagram mostra il proprio lato B che oltre ad attirare i propri followers attira il gradimento di due personaggi noti: Roberto Mancini e Franco Ordine

Instagram è il suo mondo e conosce bene come attirare followers e mi piace. Maria Luisa Jacobelli, tentatrice dell’edizione appena terminata di Temptation Island, torna a postare su Instagram e lo fa con una foto molto piccante. In costume a bordo piscina, la sensuale tentatrice mostra il suo lato B esplosivo. Tra i più di 6 mila mi piace raccolti, c’è anche quello del ct della nazionale italiana, Roberto Mancini. Invece se scorriamo tra i commenti, possiamo trovare quello del noto giornalista Franco Ordine, che scrive ”Grande”. Due personaggi noti che non si sono fatti sfuggire le curve della tentatrice da veri buon gustai.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Furto in casa Facchinetti, Wilma Faissol: “Se il ladro muore, scelta sua”

Maria Luisa Jacobelli, la tentatrice che su Instagram attira Mancini ed Ordine: scopriamo chi è

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un po’ de solcito ☀️

Un post condiviso da ✨MARIALUISA✨ (@marialuisajacobelli_) in data:

Maria Luisa Jacobelli con il suo ultimo post su Instagram in cui il lato B è esplosivo, attira il mi piace di Roberto Mancini ed il commento di Franco Ordine. Nata a Napoli, Maria Luisa Jacobelli è la figlia del direttore di ‘Tuttosport’, Xavier Jacobelli. Anche lei come il padre diventa giornalista sportiva e conduce le puntate di ‘Top Calcio 24‘, candidandosi a nuova Diletta Leotta. Quest’anno poi partecipa come tentatrice nel villaggio dei fidanzati di Temptation Island, dove trova anche lui una parte calcistica, ovvero la partecipazione di Lorenzo Amoruso, ex calciatore. Sicuramente quella del reality delle coppie è stata una vetrina importante, che ha attirato l’attenzione di due illustri dello sport come il giornalista Franco Ordine ed il ct Roberto Mancini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta splendida sirenetta: che curve sott’acqua! – Foto

Impostazioni privacy