Valeria+Marini+e+l%26%238217%3Bintricato+rapporto+familiare%3A+%26%238220%3BE%26%238217%3B+stata+malissimo%26%238221%3B
blogliveit
/2021/03/25/valeria-marini-intricato-rapporto-familiare/amp/
Spettacolo

Valeria Marini e l’intricato rapporto familiare: “E’ stata malissimo”

Published by
Sara Fonte

Valeria Marini torna a parlare del suo complicato rapporto familiare, parla di lei e fa sapere che in passato è stata malissimo per ciò che è successo

La showgirl Valeria Marini con mamma Gianna (Screenshot da Instagram)

Valeria Marini è tornata a parlare del suo turbolento rapporto con la madre, nell’ultimo periodo sembra che le cose tra loro siano un po’ migliorate.

La showgirl in un’intervista concessa al settimanale Oggi ha ricordato il dramma familiare vissuto con mamma Gianna qualche anno fa. Lei non c’entrava nulla ma la madre se l’è presa anche con lei. Una storia che la Marini ha già raccontato altre volte, che ha messo a dura prova il suo rapporto con la madre.

LEGGI ANCHE >>> Valeria Marini, truffa enorme alla madre: cosa è successo

Qualche anno fa la signora Gianna è stata ingannata da un uomo, questo l’ha truffata e le ha rubato più di 335mila euro. Valeria Marini ha fatto sapere di aver messo in guardia la madre, ma era troppo tardi. La donna non le ha subito creduto, al contrario si è scagliata contro di lei. Lei assunse anche un investigatore privato per dimostrare a sua madre ciò che succedeva, lei però andò su tutte le furie e non le rivolse la parola per mesi.

Valeria Marini parla della sofferenza della madre, essere stata truffata la tormenta

La showgirl Valeria Marini con mamma Gianna (Screenshot da Instagram)

La signora Gianna ha spiegato come mai non ha accettato in passato gli avvertimenti e l’aiuto della figlia. Era per lei una questione orgoglio e dignità personale. Pensava di essere in grado di gestire la cosa e di riavere il denaro che aveva investito. A detta sua ammettere a se stessa di essere stata ingannata, truffata e umiliata era dura. Si fidava davvero di quell’uomo ed è per questo che cacciò la showgirl da casa quando scoprì come si era rivolta a lui.

Sono passati anni ma la madre della showgirl non ha ancora superato del tutto quel trauma. Valeria Marini ha fatto sapere che la madre è stata malissimo, ad oggi non ne è ancora uscita. Ha poi continuato dicendo che l’ansia che prova è devastante ed è tormentata dal fatto di essere stata truffata da un uomo che aveva ottenuto la sua fiducia.

 

Published by
Sara Fonte