Ballando+con+le+stelle%2C+rivelazione+della+nota+attrice%3A+%26%238220%3BMi+hanno+scartato%26%238221%3B
blogliveit
/2021/03/28/ballando-con-le-stelle-rivelazione-attrice-scartata/amp/
Gossip

Ballando con le stelle, rivelazione della nota attrice: “Mi hanno scartato”

Published by
Giancarlo Spinazzola

Ballando con le Stelle, la nota attrice ha svelato quanto accaduto alla trasmissione di Milly Carlucci: “Lo volevo fare ma sono stata scartata due volte”

Ballando con le stelle (getty images)

L’ultima edizione di Ballando con le Stelle ha visto la vittoria di Gilles Rocca in coppia con Lucrezia Lando. Un’edizione particolare, traslocata in autunno causa Covid e con tutte le restrizioni del caso come ormai accade da un anno a questa parte.

Non sono mancati, però, effetti speciali e soprattutto polemiche tra i giudici ed i concorrenti. Tra questi ultimi c’era anche Rosalinda Celentano, una delle figlie di Adriano e Claudia Mori. La 52enne è la minore dei tre (Giacomo e Rosita i fratelli).

E proprio Rosita, intervistata dal settimanale Mio, ha ammesso come le sarebbe piaciuto molto partecipare come concorrente ad una delle edizioni andate in onda. “Ho pure fatto due incontri – ha rivelato – ma mi hanno scartata sempre. Evidentemente doveva andare così” ha poi sostenuto con un tono quasi di rassegnazione. Ma proverebbe nuovamente ad entrare nel cast? “Ho altre priorità, non lo farei più” ha spiegato.

LEGGI ANCHE >>> Giovanni Ciacci, polemica contro Ballando con le Stelle: “Mi hanno ostacolato”

Ballando con le Stelle, Rosita Celentano svela i nuovi progetti

Rosita Celentano (Getty Images)

E la Celentano ha anche svelato come abbia già le idee chiarissime sul suo futuro rivelando il suo progetto. “Un format con interviste a personaggi in grado di regalare aperture verso mondi bellissimi interiori attraverso la loro cultura ed esperienza” ha spiegato.

Di fatto, non un qualcosa di inedito, considerato come di simile sulle reti italiane possiamo ricordare “Il Senso della vita”, programma ideato e condotto da Paolo Bonolis che è andato in onda nel 2005. Rosita Celentano – peraltro cugina di Alessandra, l’insegnante di danza classica ad “Amici” – è una vera e propria miniera di idee.

Rosita Celentano (Getty Images)

Ho scritto una serie tv – ha svelato – che in tutto il globo avrà uno strabiliante successo” ha ammesso anche con una sorta di umiltà che di certo non appartiene alla famiglia Celentano. Non resta quindi che vedere se davvero questa serie, ammesso che vada in onda, riesca a conquistare tutti.

Published by
Giancarlo Spinazzola