Giovanni Ciacci, polemica contro Ballando con le Stelle: “Mi hanno ostacolato”

Il celebre costumista si scaglia contro il programma di Milly Carlucci. Giovanni Ciacci doveva vincere ma qualcosa non è andato come doveva.

Ciacci e Adriana Volpe
Ciacci ospite di Ogni Mattina (screenshot instagram)

Una nuova polemica sta impazzando in questi minuti sul web. L’ormai famoso volto noto della televisione, Giovanni Ciacci, ha mosso un’accusa molto pesante nei confronti del programma di Rai Uno Ballando con le Stelle. Il costumista aveva partecipato in coppia con il ballerino Raimondo Todaro ed erano tra i favoriti ma qualcosa è andato storto.

Giovanni è diventato celebre grazie alla sua partecipazione al programma Detto Fatto. Le sue pagelle facevano tremare tutti i vip e i suoi commenti lo hanno reso noto ai più. Oggi il costumista è un ospite fisso nel salotto pomeridiano di Barbara D’Urso e lavora sul canale Tv8 nel programma Vite da Copertina.

Quest’anno Ciacci avrebbe dovuto partecipare all’Isola dei Famosi ma il Covid non glielo ha concesso. Come ha raccontato lui stesso intervistato da Adriana Volpe ad Ogni Mattina, il virus gli ha purtroppo lasciato segni polmonari gravi e le sue condizioni fisiche non erano idonee per partire come naufrago. Il costumista però si è lasciato andare ad un commento importante in merito al programma di Milly Carlucci e le sue parole stanno facendo parlare.

LEGGI ANCHE >>> Adriana Volpe, la novità su Ogni Mattina: l’ultima indiscrezione preoccupa

Giovanni Ciacci, “il sistema non ha voluto”

Giovanni e Raimondo Todaro
Giovanni e Raimondo Todaro (fonte Getty Images)

L’attacco che Ciacci sferra contro Ballando con le Stelle è davvero durissimo. Durante l’intervista con la Volpe, il costumista ha lasciato intendere di essere vittima del sistema del programma.  “Avremmo dovuto vincere Ballando con le Stelle” ha dichiarato Ciacci motivando la sua affermazione.

Sarebbero due i motivi per cui il costumista non avrebbe vinto. “Uno, perché eravamo due uomini e due, perché il giorno dopo la finale avrei firmato un contratto con Mediaset”queste le dichiarazioni scioccanti di Ciacci che si sente purtroppo vittima di un sistema che non ha voluto farlo vincere.

 

 

Impostazioni privacy