Barbara+D%26%238217%3BUrso%2C+stoccata+in+diretta%3A+%26%238220%3BSei+peggiorato%2C+non+ti+capisco%21%26%238221%3B+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2021/03/29/barbara-durso-pomeriggio-cinque-nardi-martani/amp/
Televisione

Barbara D’Urso, stoccata in diretta: “Sei peggiorato, non ti capisco!” – FOTO

Published by
Alessandro Basta

Barbara D’Urso si lascia scappare una piccola affermazione, indirizzata a uno dei suoi ospiti in studio. La nota conduttrice risponde a una frase dell’ex partecipante all’Isola dei Famosi

Barbara D’Urso (Getty Images)

Pomeriggio Cinque, come avviene quotidianamente, tratta diversi temi molto interessanti insieme agli ospiti chiamati man mano ad esprimersi in studio. Anche questa volta non è stata da meno. Infatti, si è parlato in maniera abbastanza approfondita delle abitudini alimentari vegane e vegetariane. In vista di Pasqua e delle varie carni che finiranno sulle tavole degli italiani, una questione da trattare con grande delicatezza.

In studio c’è anche la bellissima Mercedesz Henger che rivela di non mangiare carne. Il tema sconfina anche sul percorso di Daniela Martani all’Isola dei Famosi. Quest’ultima sembra avere diversi problemi con gli altri naufraghi per via delle sue scelte alimentari e scatena il dibattito anche in studio. Ripercorriamo nei dettagli ciò che è successo negli studi di Canale 5.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso in onda per l’ultima volta: con chi dovrà competere

Barbara D’Urso e la battuta a Nardi: “Non ti capisco”

Filippo Nardi (Foto alla tv)

Si parla delle scelte alimentari di Daniela Martani, ma Barbara D’Urso riesce a catturare l’attenzione. La Martani accusa i compagni di giudicarla per il suo essere vegana, ma in realtà loro la respingono per via del suo carattere e non delle sue abitudini alimentari. Vladimir Luxuria afferma con la ragazza potrebbe ripensarci e fare uno strappo, dato che le condizioni dell’Isola sono da fame.

A questo punto interviene Filippo Nardi che ne sa qualcosa: “Io nella mia Isola ero vegano forzato, perché nessuno pescava pesce. Mangiavamo cocco riso e una foglia che sembrava insalata”. Poi esprime un giudizio sulla Martani, dicendo letteralmente: “Secondo me sarebbe tenuta non simpatica anche se dovesse mangiare le bistecche”. Barbara D’Urso fa un cenno di incomprensione e poi spara: “Nardi, sei peggiorato nell’italiano, ti esprimi e non ti capisco!” Poi si corregge: “Sarebbe discriminata…”. Alla fine, tutto termina in una risata.

Published by
Alessandro Basta