Barbara D’Urso in onda per l’ultima volta: con chi dovrà competere

Oggi andrà in onda l’ultima puntata del talk serale di canale 5 “Live Non è la D’Urso”. Ecco quale sarà il competitor di Barbara D’Urso

barbara d'urso si fa un selfie
Barbara D’Urso (Instagram)

Questa sera gran finale per il talk show serale di Barbara D’Urso “Live- Non è la D’Urso”. La chiusura anticipata del programma pare sia stata dettata verosimilmente dai bassi ascolti non più in linea con le esigenze dell’azienda, nonostante la conduttrice si mostri sempre soddisfatta dei risultati registrati. La rete ammiraglia di Mediaset, Canale 5, punterà dalla prossima settimana su un personaggio televisivo tra i più amati dal pubblico.

Paolo Bonolis, infatti, sarà alle prese col suo “Avanti un altro! Pure di sera” ogni domenica in prima serata. In occasione della sua ultima puntata, il talk della D’Urso questa sera dovrà sfidarsi con la partita di calcio che vedrà impegnata la Nazionale italiana contro la Bulgaria. Una battaglia a colpi di share non facile da vincere per lo show di Canale 5.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Pomeriggio 5, Barbara D’Urso la ‘dimentica’ ma è famosissima: “Come ti chiami?”- FOTO

Il destino di “Domenica Live” condotto da Barbara D’Urso

Barbara d'urso live non è la d urso
La conduttrice Barbara D’Urso nello studio di “Live non è la D’Urso” (Screenshot dal video di Instagram)

Ora che la domenica sera la conduttrice non sarà più impegnata nella diretta serale, le ore di messa in onda del pomeridiano “Domenica Live” potranno essere aumentate. Il contenitore domenicale della rete ammiraglia Mediaset, però, dovrà scontrarsi con il colosso “Domenica In” condotto da Mara Venier sulla prima rete della televisione pubblica.

Il pubblico in parte si è ora abituato alla presenza in diretta di Mara Venier, scegliendo di passare la domenica pomeriggio in sua compagnia. Sarà dunque difficile per Canale 5 riconquistare i telespettatori che ora sono passati a Rai 1. Le indiscusse capacità della presentatrice partenopea nell’intrattenere la sua platea, però, potrebbero riuscire nell’impresa.

Impostazioni privacy