Avanti+un+Altro%2C+il+concorrente+come+l%26%238217%3Battore+a+luci+rosse%3A+%26%238220%3BNon+diciamo+niente%26%238221%3B+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2021/03/30/avanti-un-altro-trentalance-concorrente-foto/amp/
Televisione

Avanti un Altro, il concorrente come l’attore a luci rosse: “Non diciamo niente” – FOTO

Published by
Alessandro Basta

Avanti un Altro è un covo di siparietti e scene ad alto contenuto di risate. Oggi il concorrente ha rubato la scena con la sua storia: lui come il noto attore a luci rosse

Paolo Bonolis (Foto alla tv)

Avanti un Altro non smette di regalarci scenette decisamente divertenti che colpiscono sia il pubblico in studio che tutti i telespettatori da casa. Anche quest’oggi non sono mancati i personaggi di Claudia Ruggeri che fanno impazzire i fan con scenette decisamente esilaranti. Allo stesso tempo, in quest’edizione si stanno mettendo in evidenza anche dei concorrenti decisamente sopra le righe che riescono puntualmente a catturare l’attenzione del pubblico.

I siparietti che vedono come protagonisti anche Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono immancabili e anche questa volta i due super conduttori sono rimasti spiazzati. Il concorrente, infatti, ha svelato un aspetto particolarmente curioso della sua vita privata, lasciando a bocca aperta tutti. Ricostruiamo quanto accaduto quest’oggi in puntata e la reazione da parte del pubblico che di certo non si è sottratto a un botta e risposta molto simpatico.

LEGGI ANCHE >>> Avanti un Altro, Bonolis non può crederci: “Che storia meravigliosa” – FOTO

Avanti un Altro, il concorrente paragonato a Franco Trentalance: Bonolis spiazzato

Maurizio, concorrente di Avanti un Altro (Foto alla tv)

Uno dei concorrenti di questa fin dalla presentazione sembra sopra le righe: “Buonasera a tutti, sono Maurizio e vengo da Viareggio. Ho 52 anni e sono felicemente single. Ho molti hobby e ho il sangue nerazzurro come te, chiedo scusa”. Bonolis risponde prontamente: “Ma si scusassero gli altri”. Maurizio va avanti con la sua storia: “Ho un soprannome nella Versilia: mi chiamano il Trentalance della Versilia… Non si sa perché”. Bonolis non se lo fa ripetere due volte: “Ha il cucù sviluppato, diciamo”. Il concorrente non si ferma: “E’ mio amico, lo conosciamo. Non diciamo niente, lasciamo la speranza. Nella vita faccio karaoke, canticchio, ma non sono bravo come lui (si riferisce a Laurenti, ndr.)”. Il tema poi è la “Porchetta“. Il concorrente allora esclama “E’ fatto a posta”.

Published by
Alessandro Basta