Cristina+Buccino%2C+sotto+la+maglia+nulla%21+Tatuaggio+e+dettaglio+alla+Belen+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2021/03/30/cristina-buccino-tatuaggio-maglia-belen-foto-instagram/amp/
Gossip

Cristina Buccino, sotto la maglia nulla! Tatuaggio e dettaglio alla Belen – FOTO

Published by
Alessandro Basta

Cristina Buccino, tra il tatuaggio e l’abbigliamento, non smette di lasciare totalmente senza fiato tutti i suoi fan attraverso le pubblicazioni sul suo profilo Instagram. La modella mette ancora una volta in evidenza la sua bellezza unica

Cristina Buccino (Getty Images)

Cristina Buccino riesce a lasciare a bocca aperta tutti i suoi fan anche nella giornata di oggi. La nota modella, infatti, mette in primo piano tutte le sue forme mozzafiato e una maglia piuttosto scollata che fa impazzire i fan. La sua straordinaria bellezza continua a essere evidente anche nell’ultimo scatto e di certo non manca di lasciare senza fiato i suoi followers che la seguono costantemente. Il tatuaggio di Cristina Buccino si vede, inoltre, in maniera evidente nell’ultima foto: un ulteriore dettaglio che contribuisce a incuriosire tutti i suoi fan.

La modella è riuscita a costruire una carriera di assoluto livello nel panorama dello spettacolo italiano. L’assoluto successo sulle scene televisive e come modella è sotto gli occhi di tutti: è riuscita, infatti, a mettersi sempre più in evidenza a “L’Eredità”. Un’affermazione sempre più convincente che sta proseguendo attraverso i social network e in particolare sul suo profilo Instagram dove è particolarmente attiva. Anche oggi ci ha deliziato.

LEGGI ANCHE >>> Cristina Buccino, allenamento bollente: guantoni e curve da infarto – FOTO

Cristina Buccino, il tatuaggio è in mostra: lo scatto è da impazzire

Tutti i fan della Buccino si saranno stropicciati gli occhi di fronte all’ultimo scatto mozzafiato della modella. La maglia, infatti, è particolarmente aderente e le scopre anche le spalle, mettendo in mostre le forme e il tatuaggio sul braccio, poco sotto la spalla. Inoltre, dalla maglia spunta un dettaglio scottante, simile alla scelta di stile di Belen Rodriguez a C’è Posta per te alcune settimane fan. I fan sono assolutamente scatenati tra i commenti e continuano a idolatrarla. Di seguito il post su Instagram che sta infiammando il web.

Published by
Alessandro Basta