Cristina Buccino, allenamento bollente: guantoni e curve da infarto – FOTO

La meravigliosa Cristina Buccino ha illuminato il pomeriggio dei suoi fan con uno dei suoi scatti esplosivi. Top aderente e guantoni da boxe: una bomba

Cristina Buccino scollatura
La modella Cristina Buccino (screen da Instagram)

E’ tornata a condividere i suoi allenamenti bollenti, la strepitosa modella calabrese. Questa volta però, Cristina Buccino ha pubblicato tramite le sue storie il suo ultimo workout, decisamente aggressivo. Non solo per il contenuto ma soprattuto per la posa assunta nello scatto. La showgirl si è infatti immortalata durante un allenamento di boxe, probabilmente, in cui indossa un paio di guantoni neri, ma l’attenzione è altrove.

Potrebbe interessarti anche >>> Cristina Buccino, il suo outfit fa impazzire il web: tris di FOTO mozzafiato

La modella si è mostrata infatti con un espressione decisa in viso, molto accattivante, e un top esplosivo a dir poco. Curve in bella mostra e didascalia motivazionale: “Monday, it’s Time”. Scrive così nelle storie per spronarsi la Buccino, che ricorda a se stessa l’inizio della settimana che spesso coincide con il giorno del workout.

Cristina Buccino è una dea: la storia infiamma

Cristina Buccino scollatura
La modella Cristina Buccino (Fonte Instagram)

A differenza dei normali post, questa volta non potremmo assistere al flusso infinito di like e commenti da parte dei fan della donna. L’ultima foto infatti, è stata condivisa tramite le storie, ma resterà ancora disponibile (LINK QUI) per quasi 21 ore. Una foto non banale, come sempre impeccabile sia nello scatto che nella posa, in cui ancora una volta la donna ha dato sfoggio alle sue doti incredibili da influencer e di top model.

Una foto ammaliante e sensuale, ma anche aggressiva e stimolante. “It’s time”, ha scritto nella didascalia sulla foto, per cominciare la settimana e i suoi allenamenti con la grinta giusta. Nelle storie successive la donna ha poi condiviso un’altra foto, in compagnia della sorella.

Impostazioni privacy