Barbara DâUrso pubblica una foto sul profilo di Instagram assieme a Mara Venier: poi arriva lâannuncio in didascalia che nessuno si aspetta.
A volte la rivalitĂ , tra due o piĂš persone, è un qualcosa che ricerca piĂš il pubblico che i fantomatici rivali stessi. Un poâ come succedeva nelle arene dove si sfidavano i gladiatori, vittime degli imperatori canaglie. Un paragone per far capire come la platea, a volte, si diverti a vedere del marcio dove marcio non câè o si deve venire a creare per forza di cose.
Stessa cosa accade in televisione, finchĂŠ qualcuno, però, non decide di metterci la faccia. E nelle ultime ore è uscita allo scoperto proprio Barbara DâUrso. Ă notizia, sempre dellâultimo momento, che Domenica Live prolungherĂ la sua stagione. Un annuncio che ha divertito ed esaltato molti, ma che ha messo subito in evidenza lo scontro con Domenica In, condotto dalla Zia dâItalia, Mara Venier.
La DâUrso non ha preso a buon gusto queste voci che continuavano a insidiarsi e la vedevano come la acerrima nemica della stessa Venier, entrambe in diretta nello stesso orari, ma su reti diversi: una sui canali Mediaset, lâaltra cullata da Mamma Rai.
LEGGI ANCHE >>> Mara Venier, il saluto commosso intenerisce il pubblico: âTi voglio beneâ
Eccole, assieme, truccate e vestite in modo molto elegante. La foto viene pubblicata direttamente dal profilo Instagram della DâUrso, ma avrĂ dato gran piacere e sollievo anche a Mara Venier. In didascalia si legge come Barbarella esalti le doti della Venier, affermando: âNon è mai una sfida tra noi due e Mara lo sa bene. Lei è la regina incontrastata di questa fasciaâ.
Insomma, la DâUrso riconosce scettro e corona a colei che in molti volevano far passare come sua acerrima nemica e iniziare a scatenare una polemica senza fondo. Niente scontro, solo tanti baci, che arrivano da tutte e due, in coppia, al pubblico da casa e da social.