Mara Venier, il saluto commosso intenerisce il pubblico: “Ti voglio bene”

Nella puntata domenica di Domenica In, Mara Venier si lascia andare a un saluto davvero commosso. Di mezzo c’è ancora una volta il Covid.

Mara Venier Saluto Commosso Collaboratrice Carmela
Mara Venier (screen video)

C’è chi dice ancora per molto, chi non vede l’ora di farla finita, per sempre. Parliamo della pandemia da coronavirus, arrivata alla sua terza e fatale ondata. Ancora una volta i ricoveri sono aumentati e il virus è tornato a colpire più forte di prima, con annesse varianti. Per fortuna si va avanti con la vaccinazione di massa.

Anche in televisione non mancano dei momenti davvero toccanti per salutare delle vittime del Covid che non ce l’hanno fatto e che hanno lasciato questo mondo anzitempo. L’ultima che ha fatto un appello davvero commosso è stata Mara Venier. Più che un appello è stato un vero e proprio saluto, ripetiamo commosso, che ha toccato tutto il pubblico da casa e il suo gruppo di lavoro.

Ha scelto la puntata di ieri, domenica 28 marzo, di Domenica In per salutare una sua collaboratrice, colpita dal Covid e ora ricoverata. Un sguardo fisso in camera, per un abbraccio “virtuale”, ma carico di sentimento. Le due si conoscono da quasi trent’anni.

Chi è la collaboratrice di Mara Venier alla quale è stato rivolto il saluto commosso

Mara Venier Saluto Commosso Collaboratrice Carmela
Mara Venier in uno sguardo commosso (Facebook)

Quasi trent’anni insieme. Hanno iniziato proprio con Domenica In, e in questo programma, dopo anni e anni, si ritrovano insieme, ma nel momento del dolore. La collaboratrice della “Zia d’Italia” si chiama Carmela.

La signora ha contratto da poco tempo il Covid ed è ricoverata in ospedale sotto stressa osservazione. Ma c’è di più, e la notizia non è per niente di quelle che mette di buonumore. La signora in questione ha perso il padre nei giorni scorsi proprio per colpa del “mostro”.

La Venier, guardando fissa in nella camera, si è rivolta così a Carmela: “Io mi auguro che tutto vada bene. Carmela si è ammalata di Covid e ha perso il papà pochi giorni fa proprio a causa del virus. Carmela la tua seconda famiglia, cioè questa di Domenica In, ti aspetta a braccia aperte. Ciao amore mio, ti voglio bene”.

Impostazioni privacy