Giulia+De+Lellis%2C+da+influencer+ad+attrice%3A+cosa+ha+fatto+con+i+primi+guadagni
blogliveit
/2021/03/31/giulia-de-lellis-primi-guadagni/amp/
Gossip

Giulia De Lellis, da influencer ad attrice: cosa ha fatto con i primi guadagni

Published by
Sara Fonte

Giulia De Lellis da influencer di successo è diventata anche attrice, come è stato recitare e come ha usato i primi guadagni da influencer

L’influencer Giulia De Lellis (Screenshot da Instagram)

Giulia De Lellis è inarrestabile, dai lontani tempi di Uomini e Donne è sempre più nota e amata. Negli anni sta conquistando un successo dietro l’altro, oltre ad essere una delle influencer più famose e seguite oggi è anche attrice.

In passato ha scritto anche un libro, ‘Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza’, ha venduto 155mila copie. Il prossimo 4 aprile uscirà su Sky Cinema e Now il film Genitori vs Influencer, nel cast c’è anche la De Lellis e non vede l’ora che i suoi tantissimi e affezionati follower lo guardino.

LEGGI ANCHE >>> Giulia De Lellis protagonista nel nuovo film di Sky: trailer svelato – VIDEO

Giulia De Lellis è al settimo cielo, in più occasioni ha fatto sapere che avere la possibilità di recitare nel film è stata per lei un’esperienza incredibile. Intervistata da Il Messaggero ha fatto sapere che recitare le è piaciuto moltissimo e spera di farlo ancora in altri film. Ha però rivelato che combinare i suoi impegni da influencer e quelli da attrice non è stato semplice.

Giulia De Lellis parla della sua carriera e svela cosa ha fatto con i primi soldi da influencer

L’influencer Giulia De Lellis (Screenshot da Instagram)

Parlando dei suoi progetti lavorativi futuri Giulia De Lellis ha fatto sapere di essere interessata al cinema e alla televisione. A giungo sarà al timone di Love Island, reality che andrà in onda su Discovery. Cosa ha fatto con i primi soldi che ha guadagnato da influencer? L’ex corteggiatrice ha svelato di averli usati per compare un palazzo a Pomezia. Ha poi spiegato che lo aveva costruito suo nonno e rischiava di essere venduto.

L’amatissima influencer seguita su Instagram da oltre 5milioni di follower ha fatto sapere che tra dieci anni si vede come mamma e donna di successo. A detta sua crede nell’indipendenza e vuole lasciare un segno, anche piccolo. Fino ad ora pensa di aver dimostrato che con sacrificio e passione anche una ragazza cresciuta in un piccolo paese come lei ce la può fare.

Giulia De Lellis pensa che di lei i suoi tantissimi follower apprezzano la sua capacità di comunicare, la sua sincerità e l’empatia. Le fa sempre piacere quando le dicono che è vera, sincera e che non ha perso i valori che la sua famiglia le hanno trasmesso. L’influencer ha rivelato di aver avuto le guardie del corpo in passato perché aveva subito diversi furti, adesso la sua security è più discreta.

Published by
Sara Fonte