Giulia De Lellis protagonista nel nuovo film di Sky: trailer svelato – VIDEO

Un nuovo progetto per Giulia De Lellis che non si ferma più. Sui social ha pubblicato il trailer del film Sky che la vedrà protagonista

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis (screenshot Instagram)

Da corteggiatrice di Uomini & Donne, a modella, a influencer e ora anche attrice. Il successo di Giulia De Lellis è inarrestabile e pochi minuti fa ha pubblicato sul suo profilo Instagram il nuovo progetto che la vedrà coinvolta insieme a grandi artisti del mondo dello spettacolo.

L’influencer tra le più in voga del momento, sarà a breve protagonista di un film targato Sky Italia. Sui social Giulia ha appena pubblicato il trailer e i fan non stanno nella pelle. Tra incredulità e stupore di molti, la giovane modella ha davvero fatto molta strada, sicuramente grazie alla sua bellezza ma anche per la sua bravura ed intraprendenza.

Vedendo il film, siamo certi che molti si rivedranno nei protagonisti principali. La storia è infatti quella di tutti in giorni: un padre che fa fatica a capire  i propri figli, i loro sogni e le loro “strane” aspirazioni. Dunque,il classico scontro generazionale ma nell’epoca dei social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> L’annuncio di Giulia De Lellis colpisce i fan: “Non l’avevo mai fatto” – FOTO

Giulia De Lellis, protagonista insieme a Fabio Volo

Fabio Volo
Fabio Volo (screenshot Instagram)

Sarà in onda, in prima assoluta su Sky, il prossimo 4 aprile il nuovo film con la De Lellis. La giovane modella reciterà accanto a personaggi famosi come Fabio Volo e Nino Frassica. Il film si intitola “Genitori vs Influencer” e racconterà la storia che probabilmente molti genitori vivono nella quotidianità.

La figlia di Paolo, professore di filosofia interpretato da Fabio Volo, vuole diventare una influencer proprio come Giulia De Lellis. Fabio cercherà di dissuadere la ragazza e inizierà una campagna anti social che avrà davvero molti risvolti sorprendenti.

Un film quindi che parla della difficoltà di comprensione tra genitori e figli ma anche della necessità di abbattere pregiudizi e mettersi in gioco per capire le esigenze delle nuove generazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Impostazioni privacy