Pierpaolo+Pretelli%2C+l%26%238217%3Bex+corteggiatore+ci+prova+ancora%3A+lo+faranno+insieme
blogliveit
/2021/04/01/pierpaolo-pretelli-riprova-insieme-lei/amp/
Gossip

Pierpaolo Pretelli, l’ex corteggiatore ci prova ancora: lo faranno insieme

Published by
Redazione

Pierpaolo Pretelli si rifà sotto e ci riprova direttamente insieme a lei: potrebbe essere un buon momento per entrare nelle classifiche ufficiali.

Pierpaolo Pretelli (Screenshot video)

Una volta usciti da un reality show la notorietà aumenta. Almeno per i primi moment e bisogna sfruttarla più del dovuto, per cavalcare l’onda finché è possibile. Tutto questo bisogna farlo con un po’ di coraggio, intraprendenza e stima con coloro che si hanno accanto e che accompagnano in un percorso lavorativo.

Da poco si è concluso il Grande Fratello Vip, e alcuni personaggi sono subito entrati nel mondo dello spettacolo o della televisione, ovviamente con tutte le restrizioni del caso e del momento, per il periodo che tutti noi stiamo vivendo. Uno di questi è Pierpaolo Pretelli, apprezzatissimo quando era nella casa del GF Vip.

Quest’ultimo non vede l’ora di tornare all’opera, soprattutto nel campo della musica. Nella sua testa non c’è solo l’idea di fare televisione, ma anche e soprattutto la musica. E allora avanti con i progetti, musicali ovviamente, che potrebbero portarlo a duettare di nuovo con una conoscenza di vecchia data.

LEGGI ANCHE >>> Pierpaolo Pretelli, la madre posta una FOTO con lei ed è subito polemica: di che si tratta

Pierpaolo Pretelli assieme a Giorgia Iarrera: i due sono pronti

Pierpaolo Pretelli (Screenshot video)

La sua “vecchia conoscenza” è proprio Giorgia Iarrera, la corteggiatrice di Uomini e Donne che si era presentata come una ragazza timida, gentile, a modo, delicate e per la quale la televisione non era una priorità. Poi, col tempo, ha partecipato anche a Mujeres Y Hombres Y Viceversa, praticamente l’Uomini e Donne spagnolo.

Ma da sempre è rimasta legata, e lo è a tutt’oggi, alla figura di Pierpaolo Pretelli. Insieme stanno aspettando che esce il nuovo singolo. A dirlo è proprio lui, in un’intervista rilasciata al settimanale Chi: “Sta per uscire un mio nuovo progetto, potremmo definirlo un reggaeton 2.0, e di questo ne sono molto felice”.

Poi, però, afferma qualcosa anche su Giorgia: “Questo nuovo singolo ha un rimo potentissimo, davvero molto spinto. Posso dire che ci sarà un featuring con Giorgina (appunto Giorgia Iarrera). Mi sto preparando per quando questa pandemia sarà finita e ci sarà da tornare in pista”.

Published by
Redazione