Pierpaolo Pretelli, la madre posta una FOTO con lei ed è subito polemica: di che si tratta

La madre di Pierpaolo Pretelli sul suo profilo Instagram posta una foto del nipote con lei, i fan la riempiono di critiche e insulti, di cosa si tratta

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi abbraccio
Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi (Screenshot da Instagram)

Dopo il Grande Fratello Vip Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si stanno vivendo la loto storia d’amore lontano dalle telecamere. I due si sono conosciuti e innamorati dentro la casa più spiata d’Italia, ad oggi vivono a distanza la loro relazione ma approfittano di ogni momento per stare insieme.

C’è però qualcosa o ‘qualcuno’ che continua ad interferire nel loro rapporto. Di chi si tratta? La mamma dell’ex gieffino sin dall’inizio non è sembrava favorevole alla loro relazione. L’ultimo gesto fatto dalla donna sembra confermare che potrebbe non aver cambiato ancora idea.

LEGGI ANCHE >>> Pierpaolo Pretelli, la mamma torna in tv: “Con Giulia? Sono esagerati”

Nelle scorse ore sul suo profilo Instagram Margherita Velardi, la madre di Pierpaolo, ha postato una meravigliosa foto del nipotino. Nello scatto però non è da solo, con il bimbo c’è anche la bellissima Ariadna Romero, mamma di Leonardo ed ex compagna di Pretelli.

Marghertita, la mamma di Pierapolo Pretelli, attaccata sui social: l’ultimo gesto non piace ai fan

Margherita Velardi sorriso
La madre di Pierpaolo Pretelli Margherita Velardi (Screenshot video)

In moltissimi non hanno apprezzato il gesto della madre di Pierpaolo Pretelli. Tante sono state infatti le critiche e le polemiche postate sotto al post della donna su Instagram dai fan dei ‘Pralemi’. Sono in molti a pensare che sia stato un gesto irrispettoso nei confronti di Giulia Salemi.

Un utente ha scritto che la foto è bella ma irrispettosa, ha chiesto alla signora Margherita come mai non abbia messo una foto di Giulia e Pierpaolo. Si è poi chiesto perché la donna sia contraria alla loro relazione. Altri l’hanno accusata di avere una bassezza morale che rasenta il suolo. Tante altre le critiche e gli insulti contro la donna.

La madre di Pierpaolo Pretelli non ha ancora replicato alle critiche. La donna, anche a causa delle restrizioni previste per l’emergenza sanitaria, non ha ancora incontrato Giulia Salemi. Quando le due si conosceranno andranno d’accordo? Non ci resta che attendere per saperne di più.