Terribile+lutto+per+il+celebre+chef%3A+ha+dato+l%26%238217%3Bannuncio+sui+social
blogliveit
/2021/04/01/terribile-lutto-celebre-chef-simone-rugiati-annuncio/amp/
Categorie: News

Terribile lutto per il celebre chef: ha dato l’annuncio sui social

Published by
Migliore Giorgio

Lui è uno degli chef più celebri della televisione italiana. Apparso in noti programmi come La Prova del Cuoco, Food Advisor ma concorrente anche di Pechino Express, Simone Rugiati ha dato l’addio al padre.

Lo chef Rugiati (Fonte: Instagram Screenshot)

Grave lutto per Simone Rugiati. Il noto chef televisivo, già noto al grande pubblico per le sue partecipazioni, tra gli altri programmi, a La Prova del Cuoco e Food Advisor, ha detto addio a suo padre Curzio. Grande dolore per il noto volto della tv italiana, apprezzatissimo dal grande pubblico, che deve salutare il genitore, scomparso all’età di 70 anni. Secondo quanto riportano varie fonti sembra che Curzio Rugiati fosse già ricoverato presso l’ospedale di Empoli, con delle complicazioni che hanno portato poi alla sua dipartita.

Curzio Rugiati era un uomo particolarmente conosciuto dalla comunità locale di Santa Croce sull’Arno: era stato un insegnante di educazione fisica e era anche titolare di una palestra nel paese. Tutta la cittadinanza di stringe attorno alla famiglia Rugiati, e allo chef Simone, per la scomparsa del famigliare.

Il noto chef televisivo, già partecipante anche di Pechino Express, ha espresso il suo lutto anche tramite social, con un’inequivocabile immagine nera pubblicata nella serata di ieri sul suo profilo Instagram,

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Barak Obama dice addio alla madre

Simone Rugiati, il silenzio dopo il lutto

Lo chef ha pubblicato nella serata di ieri un’immagine completamente nera, a espressione del lutto che ha colpito sia lui che la sua famiglia. Pronto il cordoglio di colleghi, amici e fan, che non hanno fatto mancare la loro vicinanza e il loro sostegno a Simone Rugiati. Grande il cordoglio anche della comunità locale di Santa Croce sull’Arno e del sindaco del paese.

Simone Rugiati (Fonte: Instagram)

Oggi è venuto a mancare Curzio Rugiati, un concittadino conosciuto e amato” ha scritto il primo cittadino Giulia Deidda, “il leggendario “prof” di ginnastica che ha insegnato a tanti di noi e che lascia un ricordo vivissimo“.

 

Published by
Migliore Giorgio