Isola+dei+Famosi%2C+la+Lamborghini+esagera.+Ilary+Blasi+la+bacchetta%3A+%26%238220%3BElettra+scusa%21%3F%26%238221%3B+%26%238211%3B+VIDEO
blogliveit
/2021/04/02/isola-famosi-blasi-lamborghini-parolaccia/amp/
Televisione

Isola dei Famosi, la Lamborghini esagera. Ilary Blasi la bacchetta: “Elettra scusa!?” – VIDEO

Published by
Redazione

Ancora una scenetta comica ed esilarante con protagonista Elettra Lamborghini: Ilary Blasi la bacchetta durante un intervento in studio.

Elettra Lamborghini mostra un volto simpaticamente schifato (Screenshot Instagram)

Durante le puntate dei reality show ci si può aspettare di tutto, anche che qualcuno esageri con le parole, senza offendere nessuno ovviamente. Oddio: le offese ci sono e come, ma non dovrebbero essere all’ordine del giorno. A far ridere, invece, sono gli interventi che da studio vengono fatti per commentare qualche sciocchezza che succede su L’Isola stessa.

Protagoniste di un siparietto comico ed esilarante sono state Ilary Blasi ed Elettra Lamborghini. La cantante è ormai ospite fisso negli studi Mediaset. Seduta sempre accanto alla conduttrice e “signora di casa”. Ma tra uno stacchetto e un commento non si tira di certo indietro.

Il siparietto inizia quando viene data parola alla naufraga Angela Melillo. Si discute su un piatto di riso in più o in meno che quest’ultima non avrebbe dato a Myrea Stabile, eliminata della sesta puntata. Mentre la Melillo prova a spiegarsi, Elettra non riesce proprio a trattenersi.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, Ilary Blasi punzecchia Elisa Isoardi: “La tua è strategia?”

Ilary Blasi stupita, bacchetta la Lamborghini: Elettra scatenata contro la Melillo

Un siparietto niente male. Il collegamento è ormai partito: parola ad Angela Melillo. L’attrice prova a spiegarsi su un piatto di riso non dato. Nemmeno riesce a finire la frase che Elettra Lamborghini interviene e spiazza tutti: “Ma che str*****a è mai questa Angela?”. È fin da subito chiaro che la cantante non crede a una mezza parola di ciò che la Melillo ha da poco proliferato.

Ilary Blasi si blocca. Si rivolge verso la Lamborghini ed esclama: “Elettra scusa, che hai detto?”. Ma lo sa benissimo quello che è appena uscito dalla bocca della cantante. Infatti, la conduttrice stessa si fa scappare un mezzo sorriso beffardo, provando lo stesso a bacchettare una Elettra senza freni, che spara a zero su chi non le va proprio a genio. Gli animi, a L’Isola dei Famosi, rimangono sempre più bollenti.

 

Published by
Redazione