Isola dei Famosi, Ilary Blasi punzecchia Elisa Isoardi: “La tua è strategia?”

Nella sesta puntata de L’Isola dei Famosi arriva la punzecchiata di Ilary Blasi a Elisa Isoardi. Ma quest’ultimo risponde a tono e in modo seccato.

Ilary Blasi Punzecchia Elisa Isoardi
La conduttrice Ilary Blasi (Screenshot video Mediasetplay)

Uno dei momenti clou, o se volete topico, o addirittura decisivo, di un reality show, è sicuramente quello delle nomination. Si notano le prime angherie, i primi capricci, i primi gruppetti. Insomma, si vede la strategia, o meno, portata avanti da alcuni concorrenti stessi.

Cos è successo nella sesta puntata de L’Isola dei Famosi. Un qualcosa che, però, non è sfuggito alla conduttrice Ilary Blasi. Al centro del dibattito lo youtuber napoletano Awed, che ha ammesso di non aver digerito la nomination e di aver, altresì, usato parole molto forti nei confronti di altri naufraghi.

Soprattutto nei confronti di alcuni di loro come Gilles Rocca, Roberto Ciufoli e Francesca Lodo. Quest’ultima, non appena la Blasi le ha aperto il microfono, ha detto la sua: “Mi dispiace per ciò che è successo e per le parole che Awed mi ha rivolto, ma credo sia una bellissima persona e voglio dargli un’altra possibilità”. Ciufoli, invece, si è detto abbastanza scettico: “Non mi convince ciò che è successo con Vera Gemma, vedremo più avanti questo cambiamento, sempre se ci sarà”. Poi, è arrivato il momento di Elisa Isoardi.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, sorpresa per una naufraga: il fidanzato in Honduras

La Isoardi in disparte: Ilary Blasi la punzecchia, lei si fa trovare pronta

Ilary Blasi Punzecchia Elisa Isoardi
La Isoardi all’Isola dei Famosi (screenshot Instagram)

L’unica che non ha proliferato parola è stata proprio Elisa Isoardi, che nella vita fa la conduttrice ma che al momento è una naufraga a tutti gli effetti. Ilary Blasi se n’è accorta all’istante e ha incalzato: “Elisa non parli? Perché sei rimasta in disparte? La tua è una strategia?”.

Una serie di domande a mitraglietta, alle quali la concorrente ha risposto all’istante, anche un tantino scocciata: “Nessuna strategia, non c’è niente di tutto ciò. Basta con queste finte scuse”.

Altro che silenzi! Elisa Isoardi ha le idee ben chiare, e per questo motivo è rimasta in disparte. Gli animi a L’Isola dei Famosi rimangono belli accesi, come il clima che circonda i naufraghi. Più avanti, quasi sicuramente, ne vedremo di cotte e di crude.

Impostazioni privacy