Amici+20%2C+Aka7even+amareggiato+dalla+prova%3A+arriva+il+conforto+dei+social
blogliveit
/2021/04/07/amici-20-aka7even-sfogo-conforto-web/amp/
Televisione

Amici 20, Aka7even amareggiato dalla prova: arriva il conforto dei social

Published by
Maria Cristina Mastrangelo

Momenti di bilanci per Aka7even di Amici 20. Il cantante ha fatto un resoconto della sua esperienza al serale dopo la terza puntata, dicendosi deluso dal suo percorso

Il cantante di Amici Aka7even durante un’esibizione (fonte: Instagram)

Dopo la registrazione della terza puntata del serale di Amici, andata in onda sabato scorso, il cantante Aka7even ha tirato le somme del suo percorso all’interno della scuola, manifestando delusione per la sua esperienza al serale. Durante la fase pomeridiana della trasmissione, l’artista era considerato uno dei talenti maggiori nella scuola da tutti gli insegnanti. Ora, invece, qualcosa secondo lui non sta andando per il verso giusto, tanto da essersi definito “il peggiore del serale“.

Lo ha fatto durante uno sfogo con i cantanti Enula e Tancredi, rispettivamente della squadra di Rudy e di quella di Arisa. Aka7even, invece, fa parte del team di Anna Pettinelli su cui, tra l’altro, negli ultimi giorni ha avuto da ridire.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Amici 20, Ibla e Arianna svelano un retroscena piccante su Enula VIDEO

Amici 20: “Sono il peggiore del serale”, ma i social smentiscono Aka7even

Se Enula lo ha consolato invitandolo a non giungere a conclusioni affrettate, Tancredi, contro cui Aka7even ha perso una sfida sabato scorso, gli ha dato ragione ammettendo di aver notato un cambiamento nell’atteggiamento del ragazzo. Il cantante, da quando è cominciata la fase finale, non ha mai vinto un guanto di sfida, nella seconda puntata ha perso per due volte consecutive contro il cantante Sangiovanni, mentre un’altra volta si è salvato per un pelo dal ballottaggio.

I suoi fan, però, gli hanno espresso solidarietà sul web accusando i giudici esterni o la sua coach Anna Pettinelli per il calo di rendimento dell’artista. Proprio sulla Pettinelli e sulla scampata eliminazione in zona Cesarini, ha avuto da ridire anche Aka7even qualche giorno fa. “Non l’ho capita, ha schierato Yellow e l’ho guardata scioccato. Ho pensato ‘Questa è pazza‘, non mi ci doveva proprio far arrivare all’eliminazione”: sono state queste le parole dell’artista nei confronti della sua tutor.

Published by
Maria Cristina Mastrangelo