Amici 20, Ibla e Arianna svelano un retroscena piccante su Enula – VIDEO

Le ex concorrenti di Amici 20 Ibla e Arianna si lasciano sfuggire un piccante retroscena sulla cantante Enula, ancora in gara nel talent show 

ibla canta
L’ex concorrente di Amici 20 Ibla (screenshot da Instagram)

Le cantanti Ibla e Arianna, entrambe ex concorrenti dell’ultima edizione di “Amici di Maria De Filippi” hanno sorpreso il popolo del web con una rivelazione piccante. Durante una diretta con i fans, le due giovani artiste hanno risposto ad una domanda relativa alla vita nella scuola più famosa della TV: “Ma si può fare sesso in casetta oppure no, visto che ci sono le telecamere?“. Ibla dà la sua risposta, negativa, cantando, mentre Arianna inizia a raccontare un aneddoto “hot”.

I due talenti sono stati tra i più apprezzati di questa stagione del famoso talent show di Canale 5, anche se Arianna non è riuscita ad accedere alla fase serale, venendo eliminata a gennaio. Ibla invece ha dovuto abbandonare la competizione nella scorsa puntata dello show in prima serata. Il suo brano “No te gusta”, però, è già un vero e proprio tormentone. Il ritornello spagnoleggiante del pezzo è ormai entrato nella testa degli ammiratori, che non smettono di canticchiare “muevelo, muevelo, muevelo…“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Amici 20, Tommaso Stanzani torna a parlare dopo l’eliminazione: il messaggio

Amici 20, la rivelazione piccante di Ibla e Arianna su Enula

enula
La concorrente di Amici 20 Enula (Screenshot da Instagram)

La cantante Arianna nel rispondere alla curiosità del fan in diretta, dichiara: “mi ricordo di quando Enula ha detto: io manco posso fa niente, perché internet al bagno non mi prende”. Immediata la reazione di Ibla che afferma: “Arianna! Non parliamo di gente che non c’è!“. Enula, infatti, è ancora tra i protagonisti in gara ad Amici, nel team capitanato da Rudy Zerbi, docente della categoria canto, e Alessandra Celentano, storica insegnante di danza classica della scuola.

Impostazioni privacy