Diletta+Leotta+a+Inter-Sassuolo%2C+ma+l%26%238217%3Berrore+non+passa+inosservato%3A+lui+la+%26%238216%3Bcorregge%26%238217%3B
blogliveit
/2021/04/07/diletta-leotta-inter-sassuolo-errore-donati-foto/amp/
Televisione

Diletta Leotta a Inter-Sassuolo, ma l’errore non passa inosservato: lui la ‘corregge’

Published by
Alessandro Basta

Diletta Leotta anche stasera ha rubato la scena. La nota conduttrice si è resa protagonista di un piccolo errore durante l’intervallo di Inter-Sassuolo: la risposta è arriva pronta. Cosa è successo

Diletta Leotta con Massimo DonatiDiletta Leotta con Massimo Donati
Diletta Leotta con Massimo Donati (Foto alla tv)

Il successo della Leotta non ha bisogno di grandi presentazioni. La nota conduttrice, infatti, riesce puntualmente a catturare l’attenzione dei telespettatori e degli appassionati di calcio. La Leotta non perde occasione per mettere in evidenza tutta la sua bellezza e il suo talento. La sua carriera ora è legata a DAZN, ma è sui canali di Sky dove è letteralmente esplosa. Da volto della Serie B all’assoluto esplosione sulla scena italiana: ora i fan impazziscono per lei e la sua clamorosa bellezza.

Quest’oggi la conduttrice era impegnata in Inter-Sassuolo, una partita molto importante in ottica scudetto. I nerazzurri hanno trovato tre punti essenziali e pesanti per la classifica anche grazie al gol di Romelu Lukaku che ha sbloccato la partita. E i nerazzurri sono, dunque, andati a riposo sul punteggio di 1-0 e proprio nel commentare questo risultato, la Leotta è inciampata in un piccolo errore che ha catturato l’attenzione del pubblico.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, ‘dolce’ messaggio d’amore: nuovo segnale per Can – VIDEO

Diletta Leotta e l’errore all’intervallo di Inter-Sassuolo: Donati la corregge subito

La Leotta era impegnata nel commentare i primi quarantacinque minuti di Inter-Sassuolo. La rete di Romelu Lukaku è arrivata dopo una grande azione corale che la punta belga ha concluso al meglio. Nel racconto della marcatura, però, la conduttrice inciampa in un errore palese: “Oltre a Handanovic, solo Gagliardini e Darmian non hanno toccato palla… in questo primo tempo“. La conduttrice, però, non si riferiva ovviamente a tutti i primi 45 minuti, ma all’azione del gol. Massimo Donati, suo compagno di viaggio stasera, corregge subito: “In quest’azione”. Un piccolissimo errore per Diletta che, però, anche oggi ha catturato gli sguardi di tutti i tifosi.

 

Published by
Alessandro Basta