Diletta Leotta, ‘dolce’ messaggio d’amore: nuovo segnale per Can – VIDEO

Diletta Leotta lancia un segnale chiaro al suo Can Yaman? Il dolce messaggio che più eloquente non si può. Il video

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Getty Images)

Diletta Leotta, nel bene e nel male, lascia sempre parlare di sé. La Regina del calcio in tv è seguitissima su Instagram, con quasi 8 milioni di follower, e la sua vita – anche privata – è scandagliata praticamente da tutti. Sempre impegnata sui campi nel ruolo di inviata per Dazn, ha trascorso Pasqua e Pasquetta in famiglia, accanto al suo Can Yaman, l’attore turco di Daydreamer con il quale fa coppia fissa da tempo.

La bellissima catanese documenta con grande dovizia di particolari la sua storia d’amore, tra messaggi e fotografie che sgombrano il campo e smentiscono chi sostenga ancor oggi come si tratti di una trovata pubblicitaria. Notizie decisamente discordanti a tal riguardo, considerato come altri addirittura parlino di cicogna già in volo, con i due pronti a diventare a genitori. Manco a dirlo, non sono mancate anche voci su convivenze e matrimonio all’orizzonte. Di certo c’è che i due sembrano legatissimi, con la bella Diletta tornata a sorridere dopo la relazione naufragata con il pugile Daniele Scardina.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta e Can Yaman svelano la loro passione: la Pasqua della coppia FOTO

Diletta Leotta e quel messaggio a Can


La Leotta, dicevamo, ha trascorso Pasqua e Pasquetta in dolce compagnia. Accanto a lei, infatti, c’era Can Yaman. I due hanno postato foto e “Storie” su Instagram a testimoniare di come abbiano trascorso una giornata all’insegna della compagnia. In un post pubblicato dalla dolce siciliana, i due sono uno accanto all’altro con tante uova di cioccolato; sullo sfondo un mazzo di rose rosse ed un camino.

CLICCA QUI PER VEDERE LA STORIA DI DILETTA LEOTTA

Su una delle uova di cioccolato, in primo piano, è scritto sopra “Buona Pasqua da Diletta e Can“. La fotocronaca della giornata, però, è proseguita sulle storie da parte del volto di Dazn.

CLICCA QUI PER LEGGERE IL MESSAGGIO

Due, in particolare, quelle pubblicate. In una si vedono nitidamente ancora i due alle prese con le uova di cioccolato, con l’apertura del più grande. Sull’altra, invece, un messaggio classico di quelli presenti nei Baci Perugina.

L’amore vince su tutto“, una frase di Virgilio riportata in più lingue. “Amor vincit omnia” il messaggio in latino originale. Un messaggio chiaro al suo Can?

Impostazioni privacy