Lol%2C+chi+ride+%C3%A8+fuori+Angelo+Pintus+confessa%3A+%26%238220%3BL%26%238217%3Bho+avuto%3A+%C3%A8+come+se+ti+picchiassero%26%238221%3B
blogliveit
/2021/04/09/lol-chi-ride-e-fuori-angelo-pintus-confessa/amp/
Cronaca

Lol, chi ride è fuori Angelo Pintus confessa: “L’ho avuto: è come se ti picchiassero”

Published by
Ilenia Abbondanza

Dopo il successo di LOL- Chi ride è fuori, Angelo Pintus spiazza con una rivelazione: “L’ho avuto, è come se ti picchiassero”

Angelo Pintus (getty images)

Dopo aver stupito tutti con le sue battute cariche di ironia, il comico triestino spiazza i fans con una delicata confessione. Angelo Pintus è stato uno dei più apprezzati concorrenti di “LOL- Chi ride è fuori”. Il programma condotto da Fedez con Mara Maionchi è stato un successo clamoroso.

La sua imitazione dello chef Cannavacciuolo è oramai leggenda ed è riuscita a “mietere molte vittime” nel corso della trasmissione disponibile su Amazon Prime Video. Lo scopo del gioco era infatti quello di cercare di non ridere alle gag che gli artisti in gara mettevano in scena l’uno contro l’altro a vicenda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Lol, chi ride è fuori, Katia Follesa svela cosa c’è dietro: le FOTO del backstage

La delicata confessione di Angelo Pintus

L’attore Angelo Pintus (getty images)

Il comico ha rivelato di aver avuto il Covid-19. La malattia non è stata affatto un momento facile per lui. Nel corso di un’intervista a Rolling Stones l’attore ha rivelato che: “Ho preso il Covid. Sono stato di m***a: è come se un pugile ti picchiasse per due giorni. E poi, per dispetto, non senti neanche i sapori“.

Avendo passato in prima persona le conseguenze del coronavirus, il comico ha evidentemente compreso l’importanza di regalare una risata in un periodo così complesso come quello che tutti vivono ormai da più di un anno. “Riuscire a fare questi due progetti è stato incredibile: io sono stato contagiato tra LOL e Before Pintus “, queste le parole dell’artista.

Angelo Pintus aveva in cantiere anche un importante spettacolo che sarebbe dovuto andare in scena nella splendida cornice di Taormina. Con tutta probabilità il progetto verrà rimandato causa Covid. A tal proposito l’attore dichiara: “Evidentemente salterà ma non mollo“.

 

Published by
Ilenia Abbondanza