Lol, chi ride è fuori, Katia Follesa svela cosa c’è dietro: le FOTO del backstage

Lol, chi ride è fuori è il tormentone del momento. Il programma comico in cui è vietato ridere ha fatto il botto di visualizzazioni su Amazon Prime Video

Selfie protagonisti Lol chi ride è fuori
Tutti i protagonisti di Lol, chi ride è fuori (fonte: Instagram)

Ormai ne parlano tutti. “Lol, chi ride è fuori” è il tormentone del momento. Il programma condotto da Fedez e Mara Maionchi racchiude dieci comici in una stanza. Lo scopo è cercare di far ridere gli altri per eliminarli, cercando però di rimanere seri. Unica regola: vietato ridere. Chi arriva fino in fondo vince un montepremi di 100mila euro che sarà devoluto in beneficienza.

Sono attese oggi le ultime due puntate in cui verrà svelato il vincitore. Nel frattempo, uno dei partecipanti, Katia Follesa, ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcune foto dal backstage in cui sono presenti tutti i protagonisti di questa prima, e si spera non ultima, edizione. Gli scatti sono esilaranti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> LOL: chi ride è fuori, dura critica del giornalista: i social insorgono

Le foto del backstage di “Lol, chi ride è fuori” hanno fatto impazzire i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Katia Follesa (@katioska76)

La reunion dei protagonisti di Lol è sul profilo Instagram di Katia Follesa. La comica ha pubblicato un post in cui ha raccolto tutti gli scatti più divertenti dal backstage della trasmissione. Michela Giraud, Frank Matano, Fru e Ciro dei The Jackal, Elio, Caterina Guzzanti, Luca Ravenna, Lillo e Katia: tutti riuniti insieme a Fedez e Mara Maionchi. Assente solo Angelo Pintus, grande protagonista dei primi episodi del programma.

Il commento alle foto lasciato da Katia fa in realtà sperare che probabilmente quelli che saranno visibili da oggi non saranno gli ultimi episodi della serie. Ci sarà una seconda stagione? La Follesa ha scritto: “Oggi ultime due puntate, poi non vi tartasseremo più…forse”. E quel forse tiene accesa la speranza dei fan della serie. Questi ultimi, tra i commenti, hanno chiesto a gran voce di produrre altri episodi elogiando il programma come una delle poche trasmissioni divertenti da tanti anni a questa parte.

Per scoprire chi ha vinto questa prima edizione di Lol, tutti su Amazon Prime Video. Risate assicurate, non ve ne pentirete.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prime Video Italia (@primevideoit)

Impostazioni privacy