Domenica+Live%2C+Sandra+Milo+e+Paone+al+vetriolo%3A+Barbara+D%26%238217%3BUrso+%C3%A8+in+difficolt%C3%A0
blogliveit
/2021/04/11/domenica-live-sandra-milo-cecchi-paone-barbara-durso/amp/
Televisione

Domenica Live, Sandra Milo e Paone al vetriolo: Barbara D’Urso è in difficoltà

Published by
Ilenia Abbondanza

Alta tensione nel salotto di “Domenica Live”. Barbara D’Urso in difficoltà a seguito dello scontro fra Sandra Milo e Alessandro Cecchi Paone

L’attrice Sandra Milo (screenshot da Instagram)

Duro scontro a “Domenica Live” tra Sandra Milo e Alessandro Cecchi Paone. Nello studio del programma di Barbara D’Urso la scintilla è scoccata durante lo spazio dedicato all’argomento Covid. Dopo l’intervento del virologo Professor Pregliasco, l’attrice musa di Federico Fellini ha detto la sua. Facendosi portavoce dei problemi economici dei lavoratori causati dall’emergenza epidemiologica, l’artista ha affermato rivolgendosi al medico: “Lei percepisce lo stipendio a fine mese? E sa quanta gente non ha da mangiare- dice l’attrice- non percepisce lo stipendio ed ha esaurito i propri risparmi? Non ha mai pensato di dare una parte del suo stipendio a queste persone?”. 

A questo punto interviene la risposta del divulgatore scientifico Alessandro Cecchi Paone, anch’egli ospite di “Domenica Live”: “Non è colpa del professore, ma della malattia“. La diva del cinema controbatte dichiarando con concitazione: “Della tua disapprovazione non mi interessa, sei un intellettuale, non sei dalla parte dei poveri“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Sandra Milo, scherzo di cattivo gusto dopo il vaccino: paura in studio – VIDEO

L’intervento di Barbara D’Urso per calmare Sandra Milo

Barbara D’Urso, conduttrice di “Domenica Live” (Screenshot da Instagram)

Per calmare gli animi, la padrona di casa Barbara D’Urso si rivolge verso l’attrice dicendo: “Sandra, amore. Capisco che sei una passionale. Se ti agiti però ho paura, dato che hai 88 anni. Poi di conseguenza Alessandro alza la voce e non mi piace“. Poco prima, infatti, la padrona di casa aveva chiesto con cortesia di abbassare i toni.

La risposta dell’interprete è stata poi capace di riportare il sereno in studio, avendo scherzato sul fatto che nonostante abbia superato gli 80 anni stia ancora in splendida forma, tanto che la D’Urso ha poi chiosato: “Stai benissimo e ci sotterri tutti, lo so“.

Published by
Ilenia Abbondanza