Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese si concedono una meravigliosa e lussuosa vacanza alle Maldive, sui social scoppiano critiche e polemiche
L’emergenza Coronavirus continua a preoccupare la popolazione. L’Italia continua ad essere divisa in zone rosse e arancioni, ciò comporta che la gente può uscire di casa solo per motivi di salute, lavoro o necessità. Non sono però vietati i viaggi all’estero e questo Belen Rodriguez lo sa bene!
Tra pochi mesi la bellissima modella argentina diventerà mamma per la prima volta, intanto si sta godendo un piccola fuga d’amore e relax insieme al compagno Antonino Spinalbese. Nei giorni scorsi si sono recati alle Maldive, in un resort super lussuoso e meraviglioso.
LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez, scatti sfocati su Instagram: ma non indossa nulla – FOTO
Tante le foto e le storie postate su Instagram da Belen Rodriguez della vacanza alle Maldive, come sempre non sono mancate le critiche e le polemiche. Il motivo? Sono in molti a pensare che avrebbe potuto evitare di andare in vacanza in questo delicato momento.
In Italia moltissime persone a causa del Coronavirus non hanno più un lavoro e vivono in condizioni difficili. Per questo a molti non ha fatto piacere vedere le foto della lussuosa vacanza di Belen Rodriguez.
Tanti gli utenti che le hanno detto che dovrebbe vergognarsi. C’è anche chi le ha scritto che potrebbe evitare di mettere foto di vacanze ‘addirittura alle Maldive e noi qui chiusi come animali‘. La nota showgirl argentina non è rimasta in silenzio dopo le critiche ricevute sui social.
LEGGI ANCHE >>> Belen, baci e tenerezze con lui. Il pancione continua a crescere – FOTO
A tutti coloro che la stanno attaccando da quando è approdata alle Maldive Belen Rodriguez ci ha tenuto a precisare che le regole non le fanno loro e se li fanno partire ci sarà un motivo. Ha poi continuato dicendo di essere rimasta a casa a Pasqua, ora si rilassa e fa l’ultimo viaggio prima del parto mentre lavora alla sua collezione Me Fui.